Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarebbe LG spazio SD cioè un prodotto della LG, ma Standard Definition, diverso dagli HD (High Definition) più comunemente noti come HD Ready, cioè compatibili con l'alta definizione (avrai sentito parlare dei mondiali mandati in onda da Sky in alta definizione?). Poi ci sono anche i pannelli Full HD, che sono il massimo ma è altra cosa.matisse ha detto:e poi cosa e LGSD?
Euronics lo puoi prendere a 1599€ il PV60![]()
Io l'ho preso, ne sono molto soddisfatto...a quel prezzo è un buon acquisto
matisse ha detto:il PC1R mi sembra che si veda meglio che il PV60 scusate ma dovendop spendere circa 1900 euro vorrei fare la scelta migliore
Puoi dare qualche indicazione in + ?orbo33 ha detto:Io ho provato LG42PC1RR (1990 euro) e PANASONIC 42PV60 (1990 euro) da Eur....s con un processore video.
.
scusate ma è colpa del serverorbo33 ha detto:Io ho provato LG42PC1RR (1990 euro) e PANASONIC 42PV60 (1990 euro) da Eur....s con un processore video.
.
scusate ma è colpa del serverorbo33 ha detto:Io ho provato LG42PC1RR (1990 euro) e PANASONIC 42PV60 (1990 euro) da Eur....s con un processore video.
.
orbo33 ha detto:Io ho provato LG42PC1RR (1990 euro) e PANASONIC 42PV60 (1990 euro) da Eur....s con un processore video.
Correggo un'imprecisione... non è vero che con un pannello SD non si possa vedere Sky HD, si vede eccome. Tra l'altro chi ha provato sostiene che l'immagine migliori molto anche se il pannello non consente di sfruttare la risoluzione superiore, questo però con pannelli un po' scarsi (Samsung vecchia generazione).ontheair ha detto:Ormai il 99% dei plasma / lcd (a prescindere dalla marca) è HD Ready, costano qualcosina in più ma ne vale la pena, dovesse prenderti la voglia di un abbonamento Sky HD (si vede molto meglio di Sky SD) poi con i pannelli SD non lo puoi vedere.....
meteor ha detto:Puoi dare qualche indicazione in + ?
Che processore?
In che modo lo hai collegato al Plasma?
Cosa hai visionato?
Ciao
Meteor
Caro Matisse, è ovvio che 200€ si sentono, però devi anche valutare la qualità dei plasma. Valli a vedere di persona in qualche centro commerciale.matisse ha detto:Allo stato attuale qui da me il prezzo migliore che ho trovato é LG 1790€
PANASONIC 1990€