• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio per acquisto Videocamera digitale

• Autore discussione Autore discussione Nao
  • Data d'inizio Data d'inizio

Nao

New member
Salve a tutti,vorrei comprare una video camera digiatale ma sono totalmente ignorante in materia.
Accetto qualsiasi consiglio,marca,modello,caratteristiche,etc.
Grazie.

Magari sarebbe utile qualche considerazione sul budget a disposizione ed eventuali caratteristiche salienti (Es lunghezza focale, possibilità di scattare foto etc.)

Emidio

Nao ha scritto:
Salve a tutti,vorrei comprare una video camera digiatale ma sono totalmente ignorante in materia.
Accetto qualsiasi consiglio,marca,modello,caratteristiche,etc.
Grazie.

Ciao. Io ho scelto una Sony DCR-TRV33E, della quale sono molto soddisfatto.
Si tratta di una miniDV con:
- CCD da 1.070.000 pixel;
- obiettivo Carl Zeiss :D (il top);
- zoom 120x e funzione foto digitale.
Con il suo sensore CCD da 1 Megapixel progettato con tecnologia Advanced HAD, lo zoom ottico 10x e l'obiettivo Carl Zeiss è possibile ottenere delle riprese nitide e ben dettagliate.
Un'altra caratteristica è la funzione "Super Night Shot 0 Lux" a infrarossi per le riprese notturne che, con l'utilizzo del "Colour Slow Shutter", consente di registrare immagini dai colori vividi anche in luoghi bui. Questa videocamera offre anche la possibilità di scattare foto grazie allo slot per schede di memoria MemoryStick, può essere utilizzata come WebCam ed ha ingresso DV abilitato per riversare su nastro miniDv i filmati elaborati al computer utilizzando una scheda Fireware.

Buona scelta ;) ,
Antonio.