Tutti i led 39 e 50, qualsiasi sia la marca del TV sono pannelli Chimei (cinese).
anch'io volevo prendere un samsung UE39EH5003, cosa comporta questo pannello chimei ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti i led 39 e 50, qualsiasi sia la marca del TV sono pannelli Chimei (cinese).
dove trovo un riferimento in cui risulta che i pannelli 39" sono CHIMEI?
e soprattutto su quali basi affermate che sono scadenti? test, recensioni, esperienze... ci sono riferimenti al riguardo?
grazie
In altre discussioni ho letto che è possibile verificare nel retro della confezione del televisore se monta o meno pannelli Chimei.
Se ha alla fine del Model Number una C o una B è Chimei.
Linko anche un articolo consigliato per farsi un'idea.
http:..........[CUT]
Come ti è gia stato detto i tagli 39 e 50 sono sicuramente chimei, per gli altri tagli non so dirti forse vengono utilizzati su tv ultraeconomici tipo quei marchi strani che si vedono nei supermercati o da quei marchi famosi comprati dai cinesi (Akai, Telefunken, Sansui ecc.)
E i Sony quali panneli montano ?
Sicuro? Che so io la telefunken é stata assorbita dai turchi,che si fanno i pannelli in casa e dovrebbero essere gli ex produttori dei pannelli della Philips e cioè la Vestel (quella che fa tra le altre cose i "pannelli" per i concerti per intenderci)..