• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio per acquisto tv al plasma 42"

• Autore discussione Autore discussione albi59
  • Data d'inizio Data d'inizio

albi59

New member
salve ragazzi
sono nuovo in questo forum,ma mi è piaciuto...sono intenzionato ad acquistare un tv plasma da 42" con un budget di 800 euro..vorrei qualche consiglio; mi sono orientato su questa scelta in quanto ne farei uso solamente per film e programmi tv,e sul web ho letto che i tv al plasma sono i migliori per questo uso,chiedo conferma di questo..sarei orientato per il panasonic TX-P42G10E..GRAZIE A TUTTI

io ho preso il 42s10 e sono contentissimo.
Con i bluray è una favola.
Pagato meno di 700E.
Te lo consiglio

Ciao

Certo,ma sono stretto con il budget :cry: e poi devo prendere la staffa per applicarlo al muro...grazie dell'infomazione cmq

quando l'ho preso (settimana scorsa) era indeciso tra il g10 a 820E e l'S10 a 680E.
Alla fine ho scelto l's10 perché secondo me la differenza è in gran parte marketng e poi anche per i consumi inferiori rispetto al G10.
Con 800E mi sono fatto tv e lettore BD e sono più che soddisfatto. Se come me è il tuo primo tv serio rimarrai a bocca aperta stai sicuro.
Ciao

Grazie Aleabcde per i tuoi consigli, ma sono interessato alla nuova tecnologia neoPDP a 600 hz che ha appunto il g10,comunque si è il primo tv
a schermo piatto, il mio vecchio grundig crt mi sta abbandonando!!
Ho visto in un negozio il g10 e mi ha colpito!! anche il prezzo 900 euro,mentre on line con 750 euro lo prendo...ciao

metti qualcosina in più e prendi il g20, ha miglior contrasto e fa miglior scaling e deinterlacing fondamentali per la tv tradizionale, alcuni utenti l'hanno preso a 868.

grazie per i vostri consigli...adesso faccio quattro conticini..e poi scelgo...
comunque dalle vostre risposte penso che il panasonic sia una scelta azzeccata...ciao:ave:

Ciao a tutti
scusate se mi faccio sentire dopo un po di tempo,ma ho avuto dei problemi di salute,comunque sono qui a ringraziare questo forum,e in particolare biramarro,benefabio,HHH per i preziosi e azzeccati consigli sull'acquisto del tv plasma da 42"...alla fine ho preso il G20
della Panasonic e dire che sono entusiasta è poco..!!!! adesso devo "smanopollarlo",un po per rendere più efficiente l'audio,visto che si può personalizzarlo,ma magari più avanti mi prenderò un home theatre..comunque complimenti ancora per questo forum grazie