• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio per acquisto tv al plasma 42"

• Autore discussione Autore discussione albi59
  • Data d'inizio Data d'inizio

albi59

New member
salve ragazzi
sono nuovo in questo forum,ma mi è piaciuto...sono intenzionato ad acquistare un tv plasma da 42" con un budget di 800 euro..vorrei qualche consiglio; mi sono orientato su questa scelta in quanto ne farei uso solamente per film e programmi tv,e sul web ho letto che i tv al plasma sono i migliori per questo uso,chiedo conferma di questo..sarei orientato per il panasonic TX-P42G10E..GRAZIE A TUTTI

io ho preso il 42s10 e sono contentissimo.
Con i bluray è una favola.
Pagato meno di 700E.
Te lo consiglio

Ciao

Certo,ma sono stretto con il budget :cry: e poi devo prendere la staffa per applicarlo al muro...grazie dell'infomazione cmq

quando l'ho preso (settimana scorsa) era indeciso tra il g10 a 820E e l'S10 a 680E.
Alla fine ho scelto l's10 perché secondo me la differenza è in gran parte marketng e poi anche per i consumi inferiori rispetto al G10.
Con 800E mi sono fatto tv e lettore BD e sono più che soddisfatto. Se come me è il tuo primo tv serio rimarrai a bocca aperta stai sicuro.
Ciao

Grazie Aleabcde per i tuoi consigli, ma sono interessato alla nuova tecnologia neoPDP a 600 hz che ha appunto il g10,comunque si è il primo tv
a schermo piatto, il mio vecchio grundig crt mi sta abbandonando!!
Ho visto in un negozio il g10 e mi ha colpito!! anche il prezzo 900 euro,mentre on line con 750 euro lo prendo...ciao

metti qualcosina in più e prendi il g20, ha miglior contrasto e fa miglior scaling e deinterlacing fondamentali per la tv tradizionale, alcuni utenti l'hanno preso a 868.

@albi59
a favore del nuovo g20 rispetto al g10 c'è anche il minor consumo elettrico , con qualche anno ti riprendi i soldi spesi in piu adesso;)

grazie per i vostri consigli...adesso faccio quattro conticini..e poi scelgo...
comunque dalle vostre risposte penso che il panasonic sia una scelta azzeccata...ciao:ave:

Ciao a tutti
scusate se mi faccio sentire dopo un po di tempo,ma ho avuto dei problemi di salute,comunque sono qui a ringraziare questo forum,e in particolare biramarro,benefabio,HHH per i preziosi e azzeccati consigli sull'acquisto del tv plasma da 42"...alla fine ho preso il G20
della Panasonic e dire che sono entusiasta è poco..!!!! adesso devo "smanopollarlo",un po per rendere più efficiente l'audio,visto che si può personalizzarlo,ma magari più avanti mi prenderò un home theatre..comunque complimenti ancora per questo forum grazie