Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A che prezzo lo avevi trovato? Anche i siti online applicano lo sconto del bonus tv?
Fatto....Mi sono iscritto.No, sempre che non fai come me che ho ordinato online su unieuro con consegna in negozio. Poi però ti serve un furgoncino per portare a casa un 75 o chiedi in negozio con circa 45€.
Credo che oramai il 95T sia in fase di esaurimento e quelli che trovi costano.
Unieuro lo da ancora disponibile come notifica di disponibilità.
Credo che se non s..........[CUT]
On line no....è a 1499€ oltretutto con Unieuro non è possibile usare il bonus tv on line, per poterlo usare bisogna andare in un negozio fisico, peccato che da dove abito io sono più di 100 km....incredibile, vendono on line e poi non puoi fare tutto on line....Mi sembra di aver visto da Unieuro LG75NANO916 a 899€
Grande!
Ho provato ed era quello che avevo fatto ieri, ma purtroppo nella mia zona non c'è questa offerta su questa tv...proverò ad andare di persona e vediamo cosa mi dicono.è un offerta volantino.....expert della tua zona.