• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto smart tv 75" led

Ultima provocazione.....Giuro....:p
Leggendo tra i vari modelli ci sarebbe la versione 85 pollici della Sony XH90P a 2.500€....
Cosa mi dite? Prometto che non rompo più!!!

E' un discreto led fald del 2020.
E' un Va con ridotto angolo di visione ma se lo vedi da 5 metri anche il problema si riduce.
Ecco, sarei restio a spendere tutti quei soldi per quel led ma da quella distanza forse è la sola soluzione per il 4k . Non so a che altezza posizioni il bordo inferiore perchè l'angolo di visone è sensibile anche in verticale.

Ti ringrazio molto per la riposta che effettivamente va a togliermi gli ultimi dubbi, difatti il Sony sia 75" che 85" aveva il problema dell'angolo di visione, rispetto al Samsung Q90T e ovviamente inesistente sull'Oled Lg, a volete capita che guardino la tv non proprio di fronte...:rolleyes:

Ma che super sfortuna, alla fine quando mi sono deciso a comperare il 75 Q90T vado sul sito dove ne avevano 2 pezzi e non ne hanno più...:mad:
Risultato sono rimasto fregato!

No, sempre che non fai come me che ho ordinato online su unieuro con consegna in negozio. Poi però ti serve un furgoncino per portare a casa un 75 o chiedi in negozio con circa 45€.
Credo che oramai il 95T sia in fase di esaurimento e quelli che trovi costano.
Unieuro lo da ancora disponibile come notifica di disponibilità.
Credo che se non sapessero di poterne riceve ancora non lo lascierebbero sul sito.
https://www.unieuro.it/online/TV-QL...8xj*_up*MQ..&dclid=CMHR7NbZsfUCFQxd4Aodqs8H4g
Prova a chiedere di notificarti disponibilità.
Se ne avranno andranno a ruba.

No, sempre che non fai come me che ho ordinato online su unieuro con consegna in negozio. Poi però ti serve un furgoncino per portare a casa un 75 o chiedi in negozio con circa 45€.
Credo che oramai il 95T sia in fase di esaurimento e quelli che trovi costano.
Unieuro lo da ancora disponibile come notifica di disponibilità.
Credo che se non s..........[CUT]
Fatto....Mi sono iscritto.
Ho anche chiesto al sito EL4U dove lo avevo visto a quel prezzo e mi hanno detto che non tornerà perchè era una tv a fuori produzione...

Mi sembra di aver visto da Unieuro LG75NANO916 a 899€
On line no....è a 1499€ oltretutto con Unieuro non è possibile usare il bonus tv on line, per poterlo usare bisogna andare in un negozio fisico, peccato che da dove abito io sono più di 100 km....incredibile, vendono on line e poi non puoi fare tutto on line....:mad:

è un offerta volantino.....expert della tua zona.
Ho provato ed era quello che avevo fatto ieri, ma purtroppo nella mia zona non c'è questa offerta su questa tv...proverò ad andare di persona e vediamo cosa mi dicono.
Così per curiosità, che zona avevi messo? posso provare a sentirli e magari riesco a farmela spedire, se il mio expert di zona non può procurarmela.
Grazie ancora!!!

È un volantino expert nazionale, dovrebbe essere in tutti gli expert...comunque zona milano e provincia metti cap 20146.

Ultima modifica:
Prima di tutto ringrazio ThePrince in ultimo e tutti gli altri per la pazienza...
Alla fine guardando qua e la ho trovato un ottima offerta per il rapporto prezzo/dimensioni ed alla fine su Unieuro c'era in offerta la tv LG 86NANO916PA a € 2.027, così penso che mio padre sarà felice!!!
Vi farò sapere come va!

Niente da fare....Dopo aver letto diverse recensioni mi sono ricreduto sulla scelta, in quanto i tv Lg nano cell sono nettamente inferiori ai Samsung Qled, per non parlare degli Oled...
Vedrò se arriva qualche offerta per un Oled Lg 77" C 15/16 (2.350€), che alla fine mi sembra la scelta migliore, oppure per risparmiare qualcosa un Samsung 75" QN95A che costa uguale ma avrebbe 500 di cashback...