• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto schermo fisso

Striker

Operatore
Ragazzi, devo acquistare uno schermo rigido per il mio Marantz :p

(he, he, he... dopo averlo provato una settimana ho deciso di tenermelo!...)

:D :D :D

Vorrei uno schermo rigido con base 245-250 cm. magari con un telaio nero di alluminio ed una finitura adeguata!

Ho visto gli screenline ed i maxivideo, ma mi sembra che le finiture (specie negli angoli, con raccordi di plastica...!!!) non siano il massimo.

Specie negli angoli vorrei dei raccordi in aluminio come i resto del telaio!

NAturalmente anche il telo è importante, non supererai il 1.2 di guadagno comunque. Visto che lo appendo al muro non serve telo con retro black o sbaglio?

Aiutatemi a trovare un fornitore, Please... non sono in bgrado di farmene uno home-made!

Vi ringrazio in Anticipo.

PAul. :)

Ciao

Io ho uno schermo della www.rialscreens.com di Brescia, fisso da 200 di base in 16/9 e devo dire che è ottimo
Bello è il profilo totalmente in alluminio satinato nero, inoltre il telo è consistente e con i ganci a tirante, perfettamente teso.

Maurizio

grazie dell'aiuto...

mauper ha scritto:
Ciao

Io ho uno schermo della www.rialscreens.com di Brescia, fisso da 200 di base in 16/9 e devo dire che è ottimo
Bello è il profilo totalmente in alluminio satinato nero, inoltre il telo è consistente e con i ganci a tirante, perfettamente teso.

Maurizio

mi sai dire (anche in pVT...) quanto lo hai pagato?

PAul.

Vuoi un schermo fisso di qualità?

qui puoi trovarlo!

Nella storia delle targhe di Salvatore Sasadf,puoi vedere la foto del mio come esempio.

E' perfetto in tutto, dalla cornice al tensionamento, e ha la tela colorata di nero nel retro.
io l'ho pagato 600 euro(4:3 da 2mt di base).

Grazie...

SleepyHollow ha scritto:
Vuoi un schermo fisso di qualità?

qui puoi trovarlo!

Nella storia delle targhe di Salvatore Sasadf,puoi vedere la foto del mio come esempio.

E' perfetto in tutto, dalla cornice al tensionamento, e ha la tela colorata di nero nel retro.
io l'ho pagato 600 euro(4:3 da 2mt di base).

ma nella "storia delle targhe2" le foto non si vedono, me ne manderesti in copia a striker@libero.it?

Grazie ancora.

PAul.

silver screen??!!

tempo fa avevo notato nella gallery di avsforum uno schermo simile ad uno specchio...

qualcuno sa di cosa si tratta??

so per certo che esistono schermi simil-vetro(trasparenti) per retroproiezione ma non riesco a trovare info x quanto riguarda questi silver !!

help me !!

Re: silver screen??!!

togsim ha scritto:
tempo fa avevo notato nella gallery di avsforum uno schermo simile ad uno specchio...

qualcuno sa di cosa si tratta??

so per certo che esistono schermi simil-vetro(trasparenti) per retroproiezione ma non riesco a trovare info x quanto riguarda questi silver !!

help me !!

allora prima lasciami rispondere a qualcun' altro:

Lo schermo maxivideo che ho io costa la metà del meler e la cornice non ha i raccordi in plastica come ho letto qui sopra.

Ho appena acquistato un vpr CRT e sono andato a ritirarlo alla maxivideo direttamente a Trento. Lì fra le altre cose ho visto questo strano schermo che penso sia quello di cui parli tu. Si tratta di un foglio trasparente che quando polarizzato tramite dei sensori al lato diviene opaco. quendo proietti nel primo caso vedi l' immagine come proiettata su un vetro ma magicamente continui a vedere anche quello che c'è dietro, nel secondo divine uno schermo vero e proprio. Una cosa strana... Da mettere sulla vetrina di un negozio penso.