Consiglio per Acquisto primo Giradischi e Altri Dubbi!!

...non me la sento di generalizzare ed affermare che i pre della project diano problemi...

Ci mancherebbe altro! Come già detto non esiste una contro-prova con prodotti diversi, quella sì avrebbe dato adito a sospetti. Non siamo in politica che diciamo "bianco" per intender "nero"!
 
Ovvio che col tuo impianto, visto che per me è il vero collo di bottiglia, queste differenze saranno veramente ridotte e difficilmente avvertibili. SIcuramente la gamma bassa dell'LP potrebbe essere un pò più piena rispetto al CD.... Ma ti consiglio di provare.
Per capire dove vuoi andare a parare, bisognerebbe capire anche quanto è il tuo budget da spendere per il nuovo sistema. 500? 1000, 2000 Euro? chiarito questo aspetto poi , si faranno le considerazioni su cosa ti serve e le priorità . [CUT]

Per adesso, avendo un budget ridotto, l'obiettivo è il solo giradischi accompagnato da un pre-Phono (su cui ancora mi devo documentare bene, anche in base a ciò che dice Pace) giusto per placare la curiosità e il desiderio di possedere un giradischi.
Poi, come ho già scritto in precedenza, cercherò di assemblare un impianto entry-level di qualità decente, prendendo un nuovo ampli e i diffusori. Ma prima di compiere quel passo cercherò tantissime informazioni e tornerò a stressarvi chiedendo i vostri pareri :D
 
Top