• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio per acquisto Media Player

erdabre

New member
Ciao a tutti...

Sono giorni che leggo la sezione di questo forum che riguarda i Media Player....
E ancora non capisco alcune cose,
I media Player basati su android sono da scartare a priori? io ero intenzionato di acquistare un MINIX X8-H
ma non riesco a capire se riproduce anche iso di bluray 3d.Quindi se supporta il flusso video 3D
e se ha l'audio PASS TROUGH

Mi conviene prendere un mediaplayer "specializzato" tipo popcorn?

Cosa mi conviene? tenendo conto che lo uso per far girare film in iso di bluray al 70% delle volte.

Per le iso BD , il PCH a-410 ti garantisce qualità video superiore , in confronto ai concorrenti di quella fascia . Anch'io uso abbastanza le iso o BD in cartella , mai un problema . Ho il PCH a-400 , quasi identico al 410 .

Si sono sicuro che il popcorn a410 sia veramente un ottimo prodotto..
Oltre che volevo risparmiare un po di € ... il minix ha pure il supporto 4k..che in ottica che duri almeno un paio d'anni sara' un formato che, a mio avviso, comincera' a girare.

E poi il discorso di Android Based mi piaceva per il discorso delle App..
Cosa che su A410 è un po limitato o sbaglio?

PS.: Sono niubbo..perdonatemi se faccio domande stupide...

Si sono sicuro che il popcorn a410 sia veramente un ottimo prodotto..
Oltre che volevo risparmiare un po di € ... il minix ha pure il supporto 4k..che in ottica che duri almeno un paio d'anni sara' un formato che, a mio avviso, comincera' a girare.

Ciao..
Premetto che non sono un esperto ma amante di cinema e serie tv, quindi per me vedere un "film bene" deve essere il minimo.
Detto ciò anche io ero/sono in cerca di un media player: bhe il MINIX X8-H è il meglio che c'è in giro e sul mercato, per quel prezzo.
Oltre ad avere un'assistenza attenta, la Minix si distingue per i continui aggiornamenti dei suoi prodotti e sopratutto, per la stabilità del suo software.
Certo un Popcorn Hour A-400 è un altro livello.. ma è un altro prezzo, il doppio! Il supporto al 4k potrebbe sembrare inutile, ma non lo è: è il formato del futuro, sopratutto a ragion veduta del fatto di come le cose si stiano mettendo circa i supporti 4k.. sembrerebbe che lo streaming 4k sia l'unica certezza; e sembrerebbe certo che aggeggi del genere siano predisposti ad accogliere servizi futuri, quali ad esempio Netflix, che trasmettono, alcuni contenuti, in 4k. Io lo prenderei ad occhi chiusi sopratutto considerando che monta android kitkat.. un mondo ti si apre!
Spero di non commettere reati da forum, se posto link di una review del prodotto.

http://www.eeevolution.it/recensione-minix-neo-x8-h/

Buona visione!