Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uscita o ingresso? perché se è un'uscita, non ci fai nulla: a te serve un ingresso, per poter usare il tuo sistema all-in-one come sinto per il lettore BDNapper85 ha detto:all in one pioneer 5.1 che ha la sola uscita ottica utile per collegarsi a sistemi esterni tipo appunto il lettore blu-ray.
Ingresso chiedo scusa, grazie per avermelo fatto notare, ho scritto uscita senza neanche pensarcibradipolpo ha detto:Uscita o ingresso?
Nicholas Berg ha detto:mi puoi segnalare che problemi dà e con che lettore?
Cosa ne pensa invece tra pioneer bdp51fd e bdp lx71 io dovrei collegarlo ad un sinto che non ha hdmi ma solo ingressi multicanale, poiche' vorrei sentire bene anche i cd musicali cosa e' meglio fare? Prendere uno dei sopra mensionati pioneer o prendere un lettore cd dedicato e un bd inferiore ai pionerr su detti per non andare in la con il budget?!.GrazieNicholas Berg ha detto:quoto..aspettare non costa niente..manca poco![]()
per terminator prova a chiedere nel 3d del sammy,purtroppo non ho il bd...
mi puoi anche segnalare(tramite mp)che problemi dà e con che lettore?gestisco questo 3d:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168
e cerco di tenerlo aggiornato..grazie![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;