Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uscita o ingresso? perché se è un'uscita, non ci fai nulla: a te serve un ingresso, per poter usare il tuo sistema all-in-one come sinto per il lettore BDNapper85 ha detto:all in one pioneer 5.1 che ha la sola uscita ottica utile per collegarsi a sistemi esterni tipo appunto il lettore blu-ray.
Ingresso chiedo scusa, grazie per avermelo fatto notare, ho scritto uscita senza neanche pensarcibradipolpo ha detto:Uscita o ingresso?
Nicholas Berg ha detto:mi puoi segnalare che problemi dà e con che lettore?
Cosa ne pensa invece tra pioneer bdp51fd e bdp lx71 io dovrei collegarlo ad un sinto che non ha hdmi ma solo ingressi multicanale, poiche' vorrei sentire bene anche i cd musicali cosa e' meglio fare? Prendere uno dei sopra mensionati pioneer o prendere un lettore cd dedicato e un bd inferiore ai pionerr su detti per non andare in la con il budget?!.GrazieNicholas Berg ha detto:quoto..aspettare non costa niente..manca poco![]()
per terminator prova a chiedere nel 3d del sammy,purtroppo non ho il bd...
mi puoi anche segnalare(tramite mp)che problemi dà e con che lettore?gestisco questo 3d:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168
e cerco di tenerlo aggiornato..grazie![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;