Consiglio per acquisto lettore Blu-Ray

Austria

New member
Dovrei abbinare un lettore blue ray ad un B650 lcd. Quale mi consigliate tra un Samsung BD-P4600 (o serie inferiori) o un BR della sony?
E' senpre consigliabile comprare un lettore che abbia lo stesso marchio del televisore?
:confused:
 
Se lo trovi ancora, direi di stare sul Samsung 2500...cmq non serve accoppiare le elettroniche a seconda della marca...se il lettore è buono, rimarrà buono anche su tv di altre marche..;)
 
Mi intrometto nel topic perchè comunque la domanda è simile. Partendo dal fatto che non sono un'audiofilo e che per ancora un bel pò sfrutterò l'all in one pioneer 5.1 che mio fratello acquistò qualcosa tipo 5 anni fa :D che tra parentesi ha la sola uscita ottica utile per collegarsi a sistemi esterni tipo appunto il lettore blu-ray. Tenendo anche conto che ho una vasta gamma di titoli in DVD, mi consigliereste di prendere ora il Samsung2500, il Pana BD-60 o di aspettare il futuro Pioneer 320? (il tutto andrebbe utilizzato sul mio futuro Panasonic 46" G10 o G15). L'unica cosa che mi preoccupa del Samsung sono i problemi di compatibilità con alcuni Blu-ray :(
 
Ultima modifica:
I problemi di compatibilità non li ha solo Samsung ma tutte le marche! Ciò è normale e risolvibile con i vari aggiornamenti che di volta in volta escono. Comunque, per quanto riguarda la tua richiesta di consiglio, la risposta è sempre la stessa: per un compromesso BD e DVD il Samsung 2500 rappresenta ancora la scelta migliore.;)
 
Lo ripeto ancora una volta...ma vi assicuro che basta leggere attentamente il 3d relativo per capirlo:
il samsung non ha nessun problema di compatibilità con i bd!!!!!!!!!!!!!!

ora come ora ne ha molti di più il bd60/80,ma sempre e solo per il momento..si risolverà anche questo...date tempo anche alla panasonic...
non esistono problemi di compatibilità bd che non siano relativi ad un breve periodo di tempo(e il discorso vale per tutte le case)..è uno standard in evoluzione!

le segnalazioni che sono state fatte erano legate a 2 lettori difettosi che,prontamente sostituiti,non hanno più presentato difetti o anomalie...
 
Mi fido mi fido :D Comunque ti assicuro che mi son letto per bene tutti i topic inerenti quei lettori e da quel che ricordo il samsung presentava qualche problema di compatibilità in più (inteso anche come problemi con i contenuti speciali e simili), però se mi dici che erano problemi dovuti al cattivo funzionamento di alcuni lettori in particolare ti credo e appena possibile mi fionderò a prendere il 2500 :D Grazie a tutti per le risposte, spero siano in parte servite anche ad Austria.
 
Scusa,sono stato un pò duro,ma non faccio che ripeterlo..:p

ora come ora l'unica cosa è che batman begins e la trilogia di matrix parte con i contenuti speciali attivi(cioè scorre il film con gli speciali)..
basta quando si avvia il film,prima di farlo partire(o anche dopo) disattivarli dal menù del disco..;)
come vedi niente di serio..di certo non è una incompatibilità,direi piùttosto una anomalia di authoring...con il prossimo fw non ci sarà neanche questo problema..
 
io direi di aspettare ormai pochi giorni l'uscita del Pioneer 320 e poi decidere

a proposito ma il Samsung 2500 come si comporta col blu ray di Terminator 2 ??
 
Napper85 ha detto:
all in one pioneer 5.1 che ha la sola uscita ottica utile per collegarsi a sistemi esterni tipo appunto il lettore blu-ray.
Uscita o ingresso? perché se è un'uscita, non ci fai nulla: a te serve un ingresso, per poter usare il tuo sistema all-in-one come sinto per il lettore BD ;)
 
bradipolpo ha detto:
Uscita o ingresso?
Ingresso chiedo scusa, grazie per avermelo fatto notare, ho scritto uscita senza neanche pensarci :D No comunque è un ingresso e so che funziona perchè ci ho già collegato sia il WDTV che la PS3 :p
Comunque a sto punto allora vediamo come se ne esce il Pio e poi deciderò :D (ma quali migliorie potrebbe offrirmi il Pio?)
 
Nicholas Berg ha detto:
quoto..aspettare non costa niente..manca poco;)

per terminator prova a chiedere nel 3d del sammy,purtroppo non ho il bd...
mi puoi anche segnalare(tramite mp)che problemi dà e con che lettore?gestisco questo 3d:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168
e cerco di tenerlo aggiornato..grazie;)
Cosa ne pensa invece tra pioneer bdp51fd e bdp lx71 io dovrei collegarlo ad un sinto che non ha hdmi ma solo ingressi multicanale, poiche' vorrei sentire bene anche i cd musicali cosa e' meglio fare? Prendere uno dei sopra mensionati pioneer o prendere un lettore cd dedicato e un bd inferiore ai pionerr su detti per non andare in la con il budget?!.Grazie

DENON AVR 2802--FRONT WHARFEDALE MODUS TWO 8Hom--DIAMOND 8 CENTERE-- SUR-MODUS CUBE TV SAMSUNG LE 40A656A1F
 
Roberto.rossi

Dal punto di vista audio il Pioneer bdp-51 e l'LX 71 sono identici, hanno la stessa scheda d'uscita audio... Dopo averlo acquistato posso dire che con i Blu ray sono molto soddisfatto ma dal punto di vista audio un po' meno. A casa mia l'ho provato in analogico con le nuove decodifiche e in digitale coassiale, devo dire che va meglio in coassiale decodificato dal mio Krell con segnale compresso che non dalle uscite analogiche con segnale hd (DTS Master Audio o PCM non compresso). Se dovessi tornare indietro non valuterei neanche le uscite analogiche. Per i cd non l'ho provato perchè io uso il Meridian G98, decisamente un'altra musica... Io se fossi in te prenderei comunque il 51 fra i due, risparmi qualcosa.

Un saluto Alberto
 
Tu quindi pensi siano equvalenti e se prendessi il panasonic bdp 60 costa un po meno del 51 ma almeno potro' spenderli per inziare...da un lettore cd discreto tu cosa miconsigli lo conosci il bdp 60?Dicono che suona molto bene equvalente albdp80 grazie!
 
Top