Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spidertex ha detto:personalmente non le ho mai ascoltate e comunque non sono onnisciente, non sapevo della loro esistenza. Così come sono sicuro che esistono altre migliaia di sistemi validi delle dimensioni indicate da Mike73 e che magari suonano alla grande, ma quelli che ho indicato sono quielli che conosco
ciao
15x15...Mike73 ha detto:cmq per le dimensioni 20-25 è troppo vorrei stare intorno al 15*15
Di dove sei?e l'ulteriore problema è che nella mia zona tutti questi prodotti che mi avete consigliati non sanno nemmeno cosa siano
Morenus ha detto:Le Klipsch RSX3 dovrebbero anche esser alte intorno ai 15cm: ora non trovo le specifiche ma se vuoi ci do un'occhiata.
Morenus ha detto:Di dove sei?