Consiglio per acquisto diffusori con forma piccola.

Siccome la cosa interessa anche a me... Perchè nessuno ha nominato le b&w m-1? Magari il kit mt-20? Non sono degne di nota in questa categoria? (intendo come categoria "diffusori piccoli").

personalmente non le ho mai ascoltate e comunque non sono onnisciente, non sapevo della loro esistenza. Così come sono sicuro che esistono altre migliaia di sistemi validi delle dimensioni indicate da Mike73 e che magari suonano alla grande, ma quelli che ho indicato sono quielli che conosco
ciao

spidertex ha detto:
personalmente non le ho mai ascoltate e comunque non sono onnisciente, non sapevo della loro esistenza. Così come sono sicuro che esistono altre migliaia di sistemi validi delle dimensioni indicate da Mike73 e che magari suonano alla grande, ma quelli che ho indicato sono quielli che conosco
ciao

Adesso sono a lavoro, appena ho 5min liberi leggerò con calma i tuoi suggerimenti e valuterò cosa acquistare...
Intanto grazie mille e se qualcuno ha qualche altro prodotto da suggerire è ben accetto!

Mike73 ha detto:
cmq per le dimensioni 20-25 è troppo vorrei stare intorno al 15*15
15x15...
le Gallo Acoustics A'Diva sono sferiche di diametro 13; le Nucleus Micro sempre sferiche da 10;
Le Canton Movie MX sono variabili tra i 9x9 e i 16x11;
Le Canton Plus XS2 sono circa 13x13 (e altre della stessa serie con misure simili)
Le Klipsch RSX3 dovrebbero anche esser alte intorno ai 15cm: ora non trovo le specifiche ma se vuoi ci do un'occhiata.

e l'ulteriore problema è che nella mia zona tutti questi prodotti che mi avete consigliati non sanno nemmeno cosa siano
Di dove sei?