Ragazzi certo io sono d'accordo su tantissime cose che sono state dette sul tipo di vendita tra produttore e utente finale ecc,ma il mio discorso era semplicemente dire che bisogna in un certo modo tenere in considerazione anche prodotti che non hanno un certo nome, ma che cmq sfornano certi prodotti degni di nota che magari si equivalgono come prestazioni,(certe volte anche superandoli)ma che cmq costano molto ma molto meno e questo non è un male.
Oltre questo si sà anche che certi produttori ti rincretiniscono proprio con il loro nome,con i loro scatoli,con le loro lucette e magari con i loro guanti bianchi per uscire il prodotto dalla scatola,ma alla sostanza magari non c'è nulla.
Certo con questo non voglio dire che i nomi blasonati siano tutti diventati cialtroni e che i nomi sconosciuti o quasi siano diventai i migliori;ASSOLUTAMENTE, perchè come detto se i loro prodotti sono valutati i migliori nel mercato e se hanno un certo costo un motivo c'è ma a volte il prezzo è superiore a quello che ti viene dato.e questo trova riscontro anche tra i nomi sacri dove magari un finale pass da 7000€ suona molto meglio di un mac da 12000 con parere oggettivo e non soggettivo e quindi andando anche oltre i gusti personali.
Quindi alla fine secondo me ci si torna sempre al punto di partenza dove lo spendere di piu' non necessariamente ti fà acquistare meglio e cose superiori.
Passando al discorso invece sul rapporto di vendita tra casa madre negozio e acquirente anche qui c'è da fare una piccola precisazione secondo me,perchè è pur vero che bisogna avere alle spalle un'assistenza,un negozio dove rivolgersi e dove chiedere consiglio e un canale di vendita,ma c'è anche da dire che alcuni piccole produttori purtroppo non possono permettersi tutte queste cose come le grandi aziende e quindi saranno sempre penalizati.
Certo se poi invece la loro politica è solo quella di vendere direttemente all'acquirente il discorso cambia.
Detto questo pero amici miei torniamo al succo del discorso
QUALE FINALE MIGLIORE PER LE MIE MALEDETTE CASSE
ps.Quanto vi amo amici del forum