advanced58
New member
Comunque, tra i due sceglierei il Marantz, se vuoi qualcosa di piu' "grintoso" su quel budget (ed anche meno) tra l'usato potresti cercare un NAD C375 o un DENON PMA 2000R IV oppure AE, io, per la mia esperienza con la prima serie (valvolari "muscolosi" a parte) ho ottenuto ottime performance con apparecchi vintage o quasi ma la..........[CUT]
Ciao magoturi,
non so se ti ricordi, tempo fà cercavo un alternativa più moderna e con telecomando al mio Sansui vintage AU-919. Avevo provato anche un Marantz PM 17-MK2-Kis, ma nonostante pilotava egregiamente sia le Yamaha NS690-Il che addirittura le più difficili Thiel CS .5, non mi piaceva come timbrica...molta grinta, dettaglio, ma suono asettico, freddo. Non sò se imputabile ai miei diffusori,comunque non era la timbrica Marantz che conoscevo un tempo. Non so se il 8006 sia simile come timbrica. Alla fine ho preso un Roksan Candy LIII (MkIII) 115 watt toroidale da 500 VA, che mi sta dando molte soddisfazioni anche con le Thiel. Dettaglio, pilotaggio e suono rotondo Il Sansui come Denon li vedrei bene con le Klipsch in quanto a timbrica, che ne dici?