• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio passaggio da Onkyo TX-NR609 a...

darietto84

New member
Come da oggetto, vorrei un consiglio su come sostituire degnamente il mio defunto Onkyo TX-NR609 :cry::cry::cry: che da oggi ha smesso di funzionare: sono tornato da qualche giorno di vacanza e con mio dispiacere, probabilmente a causa di qualche temporale, non esce alcun suono dagli altoparlanti...
La mia configurazione attuale, un po' datata, è così composta:

- Panasonic TX-P42G30
- Sistema 5.1 composto da: Indiana Line NOTA 740 per il canale centrale, NOTA 260 per i due frontali e NOTA 240 per i posteriori; come subwoofer Indiana BASSO 850

Tenendo conto che utilizzo il tutto per la visione di bluray e Netflix (mai canali TV) e che in futuro vorrei passare ad un TV 4k per visionare sempre da Netflix i contenuti a tale definizione, cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo

Dario