• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Onkyo TX-SR605 o TX-SR804E?

piccolotco

New member
Innanzitutto buongiorno.:)
Sono indeciso su quale dei due sintoamplificatori buttarmi.
Il 605 è un modello nuovo, ha ricevuto premi, ha l'HDMI 1.3 e sicuramente più recente.
Poi vedo l'804, lo desideravo già da un pò (prima dell'avvento del 605), quest'amplificatore mi sembra costruito meglio, ha la certificazione THX select2, è più potente, non ha HDMI 1.3..... e quindi?
è così importante?

E' da considerare che io ho un computer con uscita video HDMI 1080i oppure la DVI ed uso sempre questo per vedere film o giochi, e l'audio certamente lo vorro far sempre passare tramite l'uscita ottica.

QUALE MI CONSIGLIATE? CHI SUONA MEGLIO?:D

grazie per la risposta...
in effeti ci sarebbe anche il 705 da considerare, ma l'804 costa qualcosa meno ed è più curato.. credo..
che mi dite?

Il 605 ed il 705 vanno acquistati se hai intenzione di far decodificare i nuovi flussi audio dall'ampli. Se invece la decodifica viene effettuata dalla sorgente l'acquisto di un 804 potrebbe risultare particolarmente conveniente in considerazione del prezzo molto favorevole.

I lettori blu ray e hd dvd. Sul comportamento delle attuali sorgenti hd in commercio non mi esprimo ancora perchè siamo un agli albori di questa tecnologia e non ho avuto modo di vedere in azione qualche marchio più serio.