• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio nuovo VPR

waxwork

New member
Ciao a tutti,
sono anni ormai che uso un optoma hd20 e devo dire che mi sono trovato molto bene. ora però avrei voglia di cambiare e magari di fare un piccolo salto di qualità, senza svenarmi troppo economicamente.

Non ho idea su come muovermi. l'optoma all'epoca lo comprai alla cieca e sono stato fortunato. ora vorrei fare un acquisto più mirato. Lo schermo è da 3 mt e ora proietto ad una distanza di circa 4,5-5mt. la stanza è aperta alle spalle del divano (è una taverna) quindi di giorno c'è un po di luce.
per il resto non so proprio come regolarmi.
se potete, datemi una mano per capire come fare l'acquisto giusto.
grazie mille a tutti!

Scusate, ho dimenticato proprio il budget. L'idea era quella di dare in permuta il mio Optoma ed aggiungere al Max 1500€

Del JVC DLA-RS46 cosa mi dite? pur essendo un entry level è un buon prodotto per le mie esigenze?