• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio Nuovo Videoproiettore

Lupo-LL

New member
Salve a tutti,

il mio Epson EH-TW3200 ha deciso di lasciarci.... ora sto cercando un degno sostituto.
Queste le carattesristiche richieste:
distanza Proiettore => Telo: 365cm (piu' o meno)
larghezza telo (larghezza, non diagonale) 215cm
Rumore diciamo sui 25db Massimi (videoproiettore vicino il divano)
La mensola e' a meta telo ma leggermente piu' alta 30/40 cm.
Budget 1400€/1800€
4k

Avevo pensato ad un Optoma UHD51, ma mi sa che con le distanze non ci siamo...

Idee ? Consigli?

Caffe' pagato a chi mi sapra' aiutare :)

Se non puoi allargare la base schermo ad almeno 230cm ...l’Optoma non c’è la fa...
Altro problema sarà l’altezza dello Schermo avendo il proiettore uno shift verticale limitato rispetto al tuo attuale VPR

Un modello che riempirebbe in orizzontale la base schermo sempre restando in casa Optoma è lo UHD60 costa però circa 2k€ su Amazon

Potresti valutare il datato UHD550X sempre Optoma che ha il tiro giusto anche se non è facile trovarne uno

e' quello che stavo vedendo... ma il lens shift e' solo verso l'alto o anche verso il basso ?

e l'uhd60 e' il modello che rimpiazza il 550x ?