Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Francamente non mi fiderei a spendere tutti quei soldi su un samsung la cui serie oled l'anno scorso si piegava letteralmente. Senza contare l'upscaler pessimo in SD e senza parlare del fi..........[CUT]
Ciao, io su queste misure più impegnative starei molto attento all' uniformità del pannello. Nel tuo caso specifico è risaputo che Panasonic effettua una meticolosa cernita dei pannelli sulla serie 2000. Il pannello QD oled di A95l, per via delle caratteristiche della struttur, risulta invece al 90% dei casi privo di VB o tinting.Mi unisco perché devo scegliere un 77 tra i 3:
Panasonic 77 mz 2000 (oppure lz 2000 a prezzo ottimo
LG 77 g3
Sony 77 al 95l
Samsung scartato perchè non ha Dolby Vision…. Inaccettabile per me
Sono molto indeciso su quale prendere…. Lo dovrei appendere al muro…. Dove ho un 65 LG g1….
I intrippa però Panasonic anche se il 7..........[CUT]
Mi unisco perché devo scegliere un 77 tra i 3:
Panasonic 77 mz 2000 (oppure lz 2000 a prezzo ottimo
LG 77 g3
Sony 77 al 95l
Samsung scartato perchè non ha Dolby Vision…. Inaccettabile per me
Sono molto indeciso su quale prendere…. Lo dovrei appendere al muro…. Dove ho un 65 LG g1….
I intrippa però Panasonic anche se il 7..........[CUT]
Ciao, io su queste misure più impegnative starei molto attento all' uniformità del pannello. Nel tuo caso specifico è risaputo che Panasonic effettua una meticolosa cernita dei pannelli sulla serie 2000. Il pannello QD oled di A95l…..
Unica cosa il 77 Panasonic non ha il nuovo pannello mla…. È la cosa mi fa un po’ rodere…. Il g3 77 invece lo ha.
Se solo sapessi la differenza tra Panasonic lz 2000 dell’anno scorso ed il mz 2000 di quest’anno … se ci sono miglioramenti e se si quanto allora prenderei una decisione con informazioni in mano…..........[CUT]
I miei 2 cent: secondo me l'MZ2000 nel taglio 77" non offrirà grandi differenze dall'attuale LZ2000 in quanto la novità piu rilevante della serie MZ2000 è il pannello MLA che il taglio 77" non adotta (probabilmente LG ne produce pochi e se li tiene per i suoi tv).
Restano quindi l'LZ2000 il G3 di LG e il Sony A95. Pregi e difetti: il Pana..........[CUT]
Credo che entro una decina di giorni saranno entrambi disponibili, è passato agosto oramai mese in cui l'Italia si ferma....
Un negozio mi dice che a metà ottobre saranno disponibili i 77 mz 2000….
Questo mi cambia la decisione se vero… non posso aspettare… ora verifico in altri negozi e centri commerciali ma ho la sensazione che la data sia vera….
Senza mettere la mano sul , Io posso parlarti di una generica data compresa tra circa fine Settembre e la fine di Ottobre per quanto riguarda l' inizio della commercializzazione di Mz2000 e 1500 (lavoro coi televisori). Attenzione al 77" perché così come accaduto con LZ, la disponibilità potrebbe essere tanto limitata.