Consiglio nuovo subwoofer per impianto B&W 600 S2+ Denon AVR 4300

antoniofrc

New member
Un saluto a tutti i membri del forum, volevo chiedere un consiglio sul nuovo subwoofer da acquistare per un impianto composto da un sintiamplificatore Denon AVR 4300 e sistema B&W serie 600 S2 composto da 2 frontali 683, un centrale HTM61, e 2 posteriori 686. Fino a qualche settimana fa avevo un subwoofer Kef Kube 2 da 200w ma adesso è inutilizzabile, che consiglio mi date per completare il mio impianto? Uso l'impianto soprattutto per il cinema di sky e musica da Apple Tv 4 e YouTube. Grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno alla discussione.
 
30 Mq. comincia ad essere una metratura "importante", se vuoi qualcosa di performante con il tuo budget devi per forza cercare qualcosa nel mercato dell' usato.
 
I marchi migliori come qualità/prezzo direi, non solo io, SVS e XTZ, ma sei comunque fuori budget. I sub della KEF non li ho mai ascoltati, ma dubito che siano ai livelli dei sopracitati.
Forse qualcosa di più economico lo puoi trovare in casa Klipsch.
 
Scusami ma i modelli B&W 608 e 610 potrebbero andare bene? Fanno parte della stessa serie di B&W. Nel caso di Klipsch su quale modello in particolare mi indirizzeresti?
 
E' quello che ho io........:D...........ti assicuro che è una bomba, però lo uso in 22 Mq. per la tua metratura è più adatto il 2000, ma si sale di prezzo. Eventualmente potresti provare il PB1000 che scende di pù rispetto al SB, ed essendo reflex si fa sentire maggiormente. Dipende anche dal posizionamento............
 
Il B&w asw 610 è un ottimo sub, L’ho avuto nel mio impianto e devo dire che nel mio piccolo ambiente,16mq, l’ho preferito al più potente pb1000 della SVS (ho avuto anche il pb). Premetto che la mia è una stanza purtroppo, quadrata, quindi non uno dei migliori ambienti se non una delle situazioni peggiori ed il 610 risultava più controllato.
In 30mq però , il pb1000 potrebbe essere una valida opzione
 
Ultima modifica:
@Plasm-out
Si,è da poco tempo che ho “riesumato” la saletta home theatre, mi si è presentata l’occasione e non ho resistito!
Forse per l’uso esclusivo home theatre che ne faccio è un po’ sprecato; un sub che suona molto molto bene, basso secco profondo articolato (uso cmq la calibrazione automatica del sub insieme a quella dell’anthem,arc genesis)soddisfattissimo di averlo preso!
 
@Plasm-out
Si,è da poco tempo che ho “riesumato” la saletta home theatre, mi si è presentata l’occasione e non ho resistito!
Forse per l’uso esclusivo home theatre che ne faccio è un po’ sprecato; un sub che suona molto molto bene, basso secco profondo articolato (uso cmq la calibrazione automatica del sub insieme a qu..........[CUT]

E ti credo......vedo che anche con il resto delle elettroniche non sei messo male.......:D
 
Top