• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio nuovo Sintoamplificatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

damo88

New member
Ciao a tutti, avrei intenzione a breve di cambiare il mio attuale sinto Onkyo TX-SR 608 con un modello più performante dal punto di vista audio.

Le mie scelte ricadono sulla fascia di prezzo dei 950/1000 €, rendendo appetibili i modelli Onkyo TX-NR 809, Marantz SR6006 e DENON AVR-3312.

la composizione del mio attuale impianto è questa : 5.1 con Front e surround IL TESI 242, Centrale IL TESI 742, Sub IL BASSO 850, tv Sony 32EX720, HTPC, PS3, xbox360, e OPPO 93 incoming (sett prossima dovrebbe arrivare).

una specifica che mi interessa e che ho visto esserne in possesso l'onkyo 809 è la possibilità di settare per ogni ingresso la possibilità di eseguire upscaling a 1080p o meno. mi spiego meglio, devo avere la possibilità di settare passante l'oppo (così da far fare l'upscaling a lui), mentre far fare l'upscaling all'ampli per gli altri ingressi (ps3/xbox360/htpc).

mi interessano inoltre le uscite PRE, in quanto in futuro, se troverò il posto dove mettere le torri vorrei accopiargli un ampli 2ch dedicato

uso 85% HT 15% musica

personalmente sarei propenso di star ancora su onkyo visto che il suono del 608 mi piace, voi cosa mi consigliate, mi conviene stare ancora su onkyo o gli altri (anche altri oltre a quelli indicati da me) possono essere migliori ?

Grazie a tutti dei preziosi consigli :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.