ovimax
Active member
Preferisco andare di sinto nuovo, cosa ne dici del Denon AVRX1600H?
la domanda è sempre quella
non si capisce se vuoi passare al ATMOS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Preferisco andare di sinto nuovo, cosa ne dici del Denon AVRX1600H?
non si capisce se vuoi passare al ATMOS.
la domanda è sempre quella
Ho corretto lo schema, my fault.Mi manca la parte da Denon all'Epson. Con ciò voglio dire che tutte le sorgenti sono collegate allo Switch. Lo Switch in uscita va in Arc al Denon (Zone 1) ma da lì devo collegare in Zone 2 (seconda uscita) l'Epson con cavo in fibra da 10 m Atzebe?
Mi mandi per favore un link dello switch che intendi? Grazie
Stavo per dirlo, mi sono astenuto peché non hai chiesto e poi ma non vorrei che saltasse fuori qualcos' altro se - come credo - il Tv è 4K ed il proiettore full HD.
Grazie, ora mi è chiaro solo una cosa vorrei precisare perché continuo a leggere Denon 3300 e Earc ma io possiedo un AVR X3000 con Arc soltanto. È sempre valido il tuo schema?Ho corretto lo schema, my fault.
Sì l’uscita EARC è sul TV. Il sinto la sente come ARC
Prova con questo che forse risolvi con un unico device. Nella terza foto trovi lo schema dei collegamenti.
Quindi per l'audio mi occorre un altro cavo, quello ottico da 10m che arrivi al proiettore?E’ un true matrix quindi si il video arriverà intatto sia al TV sia al VPR (4K 60 Hz)
Per l’audio dal TV puoi usare ARC per il proiettore l’ottico che veicola DTS e DD
Non serve, per l’audio puoi collegare con un cavo ottico lo switch diretto al DENON. Il Feintech gestisce 4 entrate e dueuscite HDMI più quella tratteggiata per l’audio appunto.![]()
Dal FeinTech un HDMI al VPR ed uno al TV…segui lo schema al post #34
Risposta esatta…
Le sorgenti sono collegate allo Switch.
Se vuoi far arrivare l’audio dei programmi televisivi dal TV puoi utilizzare l’ARC ed entrare in HDMI sul DENON