• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio nuovo sinto. Denon x3300 oppure l x4200?

Buona sera esperti ho posseduto sempre e solo onkyo ho avuto il piacere di ascoltare da un amico un x3500 e me ne sono innamorato. Ho la possibilità di scegliere tra questi 2 sinto (resti di magazzino) in teoria il 3300 dovrebbe avere qualcosa in più rispetto alla serie 4200 cos ha di innovativo da sceglierlo rispetto al 4200? A me interessano le nuove codifiche audio ( sono modelli di 4/5 anni fa le hanno tutte oppure già sono vecchi?) Che sia 4k reale dato che ho sia xbox one x che il sony x700 ma soprattutto la resa audio dato che lo userò anche come pre 2ch collegato ad un lettore cd marantz e ad un finale 2ch dedicato per le colonne.
Grazie accetto consigli.

Dovresti valutare un Denon serie ‘400 allora ...per avere un minimo di affidabilità se l’intenzione è quella di utilizzarlo con tutte le nuove codifiche. Come ascolto in 2ch non sono malvagi ma certo non raffinati come un pre stereo di qualità.

Il 4200 e superiore perciò meglio. In 2 canali non aspettarti miracoli avrai un buon suono ma nulla di eccezionale. Poi dipende anche dai tuoi diffusori che devono tirar fuori la musica. Ciao