Ciao a tutti, e grazie per gli spunti e le informazioni che mi state dando, sto cominciando a entrare nell’ottica di alzare un pelo il budget per accedere a LCD di fascia media, come il TW6700.
Per dovere di cronaca, e motivo aggiuntivo (oltre al rainbow) che mi rende prudente verso i DLP di questa fascia, porto anche la mia esperienza con l’optoma HD600X:
Quest’inverno sono comparsi i primi punti bianchi, che man mano hanno cominciato ad aumentare fino a invadere lo schermo con un bell’effetto “cielo stellato”. Ho letto la discussione di Prand, abbiamo lo stesso problema. Lampada con circa 800 ore, chip DMD da cambiare. Ho anche smontato il proiettore fino a rimuovere il chip in questione, ma il prezzo del ricambio (circa 200€ spedito da chissà dove) mi ha fatto desistere e pensare alla sostituzione con un proiettore nuovo.
Attenderò comunque l’uscita dei nuovi Epson, e relative recensioni/test, in modo da confrontarli al TW6700 e decidere su cosa “buttarmi”.
Grazie ancora a tutti, se vi vengono in mente altri consigli sono sempre ben accetti!
Ste