• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio nuovo amplificatore

Harlan Draka

New member
Salve ragazzi, in attesa di comprare a breve un nuovo pannello, vorrei inoltre comprare un nuovo ampli, attualmente ho l'ampli in firma PioneerVSX-AX4ASi che nonostante sia "vecchiotto", fa ancora egregiamente il suo lavoro...tuttavia vorrei godere delle nuove codifiche in Hd e quindi avrei deciso per il cambio...l'utilizzo che ne farei sarebbe prettamente in ambito HT, sky Hd, Br e videogiochi....musica non mi interessa!
Come budget arriverei intorno ai 1000€ poi se sono 1200 non è che mi strappo i capelli , ma non vorrei spendere oltre...
Cosa mi potete consigliare?Ho visto che a Giugno dovrebbero uscire i nuovi Pioneer, Onkyo?Per un periodo avevo in mente di prendere l'808 attualmente sarebbe ancora una buona scelta (visto i nuovi 2011?)?
Oppure Yamaha?
Grazie ancora^^
P.S. La stanza dovre suonerebbe l'ampli è abbastanza grandicella alemo 35-40 mq