Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggere ok, ma sarebbe meglio andare ad ascoltare in negozio per farsi un'idea anche se quello che legge corrisponde, oppure e frutto di suggestioni dagli occhi blu....Fai molto bene a chiarirti le idee. Leggi tanto e soprattutto recensioni storiche di gente che ne mastica.
Sui forum si leggono moltissime cose totalmente fuorvianti. Anche in questo thread si critica i cosiddetti entry level Mcintosh (che non esistono perché anche il più economico è una macchina sostanzialmente definitiva. Il problema semmai è la..........[CUT]
800 la coppia più 400 di modifica..
sono ripetitivo e probabilmente verrò preso a sassate (non so quanti hanno avuto modo di sentirle o conoscono le modifiche di Levorato) ma è totalmente un altro diffusore.. per dire.. considera che il distributore mantiene la garanzia e ha spinto per modificare anche le Elysian.. alcuni sostengono che siano para..........[CUT]
Ascolta i pareri di tutti, ma fa quello che ti suggeriscono le orecchie.[CUT]
Ascoltare, confrontare, leggere, conoscere la storia dei marchi, tutte cose utili a creare una consapevolezza. Per evitare acquisti e continui cambi. E anche per comprendere che l'opinionismo ha un limite.
sembra quasi tu ce l'abbia con qualcuno/qualcosa in particolare.. scherzo ovviamente!
alla fine i video su YT li fanno (quasi totalmente) venditori e nessun oste dice che il suo vino non è buono. Ovviamente cercano ed evidenziano pregi e magari nascondono alcuni difetti.. ma è ovvio!
Girando per negozi, se un venditore non ha MC non ne parlerà ben..........[CUT]
Lascia perdere, se gli critichi i suoi giocattoli preferiti (Samsung, Mcintosh, ecc.) automaticamente diventi un "non pensante" che non capisce nulla. Naturalmente le sue opinioni sono le uniche e sole che valgono...
garlo83
Non mi hai detto cosa ne pensi di un impianto altamente modulare (pre/finale/dac/pre phono) tutto separato) come quello che ho prospettato. Non mi hai neppure detto cosa ne pensi delle valvole nella sezione preamplificatrice.
PS. Ho ascoltato ed ottimizzato un impianto di un amico con delle wharfedale diamond. Non hanno il tw a nastro..........[CUT]
Cerco pian piano di risponderti punto su punto.
il procedimento corretto da fare sarebbe cambiare partendo dal componente più influente (il pre) per passare eventualmente al resto. Quindi può darsi che ti venga voglia di cambiare, ad esempio, anche dac e pre phono, può darsi di no.
Se invece prendi un all-in-one, come fai a cambiare un compart..........[CUT]
Se parliamo di un confronto tra il prephono del mio audiolab e il prephono di Luxman, probabilmente vince Luxman.....[CUT]
Naturalmente le sue opinioni sono le uniche e sole che valgono...
Hai detto bene: “probabilmente”, non sicuramente.
Se il Luxman ti piace (perché suona corposo e presente in basso) mentre la sua sezione phono, per assurdo ma non troppo, suonasse asciutta e aperta in alto (tanto da risultare insoddisfacente), come fai?
Situazione tra l’altro non rara con i comparti dac, potrei farti degli esemp..........[CUT]
Se paragoniamo il prephono dell'audiolab con il prephono Lehmann vince Lehmann..
Ma per superare il prephono del Luxman cosa dovrei prendere? un PH-10 (per fare un esempio)? costa almeno 3 volte tanto rispetto al Lehmann.. fronto tra il prephono del mio audiolab e il prephono di Luxman, probabilmente vince Luxman..[CUT]
È esattamente l'opposto. Pongo limiti all'opinionismo diffuso.
Io MAI mi sognerei di liquidare con 2 battute un Pass o un Accuphase o un Mcintosh. Sono amplificazioni di riferimento su di un piano oggettivo. Un Cayin o un Anthem, per dire, non lo sono