Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io sono un fermo e convinto ammiratore degli hegel, ti prendi un bel h120 o un h190 e secondo me non cambi mai piu'....
Il MC 6300 NON ha i trasformatori in uscita e sfodera rispetto ad altri modelli (successivi) un maggiore grinta.
Sinceramente non conoscevo gli amplificatori da te segnalati.. daró un occhio..
Per quanto riguarda le wharfedale spesso sono bistrattate.. scendono a 54 Hz ma abbastanza in linea con altri diffusori da scaffale anche molto più blasonati. Purtroppo, al momento, non ho modo di prendere (e posizionare) diffusori a pavimento.
Prima di acquistarl..........[CUT]
Si questa l'avevo sentita anche io in alcuni video su YT.
A parte che, anche qui, dicevano che alcuni puristi sostengono che il vero suono MC sia con i trasformatori di uscita e altri li criticano perchè rendono il suono più artefatto sulle basse frequenze.. gli stessi, sostengono che gli ampli senza trasformatori di uscita siano paragonabili ad u..........[CUT]
la mia non voleva essere una critica era solo una constatazione, nel senso che se la cassa e troppo piccola con piccoli woofer non riesci ad arrivare a frequenze troppo basse, come detto, forse il sub potrebbe essere una soluzione ottimale...
[CUT]
se prendessi altri diffusori da scaffale non troverei poi tanti diffusori con più apertura in basse frequenze..
Nessuna scusa figurati, siamo qui per scambiare pareri non "il verbo"...
sei sicuro che nessun diffusore da scaffale possa scendere di più senza perdere in controllo ed articolazione?
Una JBL 4312, una 4429 trovarla usata, delle Harbeth Compact 7, Spendor, Proac d2, sono diffusori monitor con poca differenza in dimensioni ma con m..........[CUT]
Il MC 6300 NON ha i trasformatori in uscita e sfodera rispetto ad altri modelli (successivi) un maggiore grinta.
Sui forum si leggono moltissime cose totalmente fuorvianti. Anche in questo thread si critica i cosiddetti entry level Mcintosh (che non esistono perché anche il più economico è una macchina sostanzialmente definitiva.[CUT]