Vi aggiorno , allora sono andrò ad ascoltare il Puccini usato , era abbinato a diffusori Usher V607 se non ricordo male . IlPuccini era freddo , la sorgente Tidal , anche se i brani venivano selezionati tramite telefonico e trasmessi col BT ,qui di questa cosa mi è piaciuta poco, la prossima volta mi porto il mio MacBook Air e il mio dac mqa.
Detto questo come prima impressione , ho sentito il Puccini bello preciso nelle voci , norah jones sembrava lì davanti a me , però il suono era come se mancasse di spessore , mancavano un po’ le frequenze basse , ho dato la colpa ai diffusori, così abbiamo messo un integrato burmester e diciamo che i diffusori erono OK.
Rimettiamo su il Puccini , niente bellissima le voci lui preciso , ma forse per il mionorecchio il basso era troppo poco incisivo …
Poi L occhio mi è caduto su di un sugden A21se Signature nuovo in classe A,
Beh mi dico perché non ascoltarlo ,
Bene mi si è aperto un mondo , con i suoi soli 40W su 4ohm spingeva di brutto , la manopola non superava le ore 09:00,
Il suono era caldo e musicale , ma le voci erono precise,insomma mi è davvero piaciuto molto come presentava la musica , rimettendo subito dopo il Puccini , esso presentava un diversa sonorità , meno musicale se confrontato la classe A sugden.
Però in passato avevo già ascoltato il Puccini sempre nello stesso negozio e non lo ricordavo così …..
Siamo rimasti col negozio che vorrei riascoltare il Puccini possibilmente già caldo , e vorrei anche ascoltare il sugden A21se perché il suo modo di proporre la musica forse era quella che cercavo…