• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio nuovo ampli AV

kappa968

New member
Vorrei sapere se qualcuno a già provato questo Pioneer Sintoamplificatore AV a 7.2 canali -VSX-924-K e cosa ne pensate, volevo prenderlo per sostituire il mio attuale.
Altrimenti pensavo questa opzioni: Harman/Kardon AVR 270
Scrivetemi cosa ne pensate e sono ben accetti consigli, grazie :D
Naturalmente da abbinare alle Jbl

Ultima modifica:
ciao ho comprato da poco il 921 se non sbaglio dovrebbero essere uguali apparte quanche aggiunta .sono molto sodisfatto.ti consiglio il 924

Allora farò un pensiero sul Pioneer VSX-924-K Girando sui siti ho trovato anche questo Yamaha Rx777
stando su una spesa max 600 € e naturalmente devono abbinarsi alle mie Jbl e ai film tipo Pacific Rim
Grazie

io conosco bene il 923 ed è un piccolo gioiello! posso solo che appoggiare Pioneer e in particolare questa serie!
dell' Harman/Kardon invece so dirti poco!

Pioneer SC-1224 lo conoscete questo modello? Sto valutando se Pioneer VSX-924 ho il Sc-1224 che il secondo credo che sia il max per le casse ( Maximum Recommended Amplifier Power 200 W ) spero bene per il centrale che e ( Maximum Recommended Amplifier Power 150 W ) Ci sono ben 281,00 euro di differenza tra le due versioni, chissa se merita spendere questa cifra in più per il mod. SC-1224
Per adesso sono senza sub.
Un sincero ringraziamento a chi mi risponde ho consiglia.
Visto che nessuno mi a risposto alla fine ho sceto completamente diverso infatti ho preso il Denon AVR-X2000.
Che ne dite?
Secondo voi ho messo insieme un bel impianto ho no? Fate critiche ho complimenti ma fate sentire la vostra idea, grazie :)

Ultima modifica: