• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio nuovi diffusori

Samu78

New member
Buonasera a tutto il forum,

Possiedo un amplificatore Yamaha RX-V477 con 2 diffusori Infinity SM-65

Volevo sostituire tutto con qualcosa di migliore, l'unica certezza è che voglio i diffusori a colonna.

Voglio fare un bel salto di qualità, il mio budget si aggira intorno ai 1500€

La stanza dove dovranno essere posizionati è di 50mq

Cosa mi consigliate e soprattutto dove acquistarli?

Anticipatamente ringrazio

Samu

Esatto voglio cambiare tutto con un sistema più performante visto visto che poi la stanza dove sarà collocato é più grande (50mq) rispetto rispetto prima

nessun problema di prendi un cambridge della serie cx che ha anche il dac integrato e gli associ un paio di kef q 500/700

Perdonami così Sfori il prezzo delle kef è per singolo diffusore , se ho capito bene il budget che ti sei prefissato e totale di €1500 ?

hai ragione, sbadatamente avevo visto venduto a coppia pensando che fossero due. Cavoli allora devo modificare il tutto cmq si il mio budget massimo è di 1700€ compreso i cavi

Ultima modifica:
Ho fatto una piccola ricerca e devo dire che le KEF Q500 Black mi piacciono sia come estetica che caratteristiche, però siamo intorno ai 1123,00€ (coppia), quindi avrei poi a disposizione per un amplificatore stereo che me le possa pilotare bene circa 600/650€

Oppure guardavo le Indiana Line Diva 655 che vengono vendute in coppia a 860,00 e li potrei prevedere anche un cambridge CXA-60

altrimenti cosa mi consigliate?