1.200 e un buon prezzo, io a settembre lo pagai 1.350+ 60 euro estensione garanzia di 6 anni.
In negozio si paga sempre un pò di più rispetto al web, però hai un vantaggio, quello che se si rom
Visto!
Dunque, sinceramente non me lo aspettavo così performante. Davvero notevole, certo i neri non sono proprio eccelsi ma comunque molto buoni soprattutto con tutte le luci spente. La definizione, anche da vicino, è sbalorditiva. Come la fluidità, incredibile rispeto a un LCD (TV dico non vpr). Certo, era una demo Blu-ray Panasonic, quindi qualità massima, però non credo che con un film classico cambi.
Ho fatto un sacco di prove con la posizione e le misure soprattutto, ma non sono giunto a una conclusione definitiva. Nel senso che, misurando con metro alla mano, sono proprio agli sgoccioli. Da quattro metri dal pannello, dove è situata la lente, si riescono proprio al pelo a fare 200 cm di base sul bianco, forse avanza qualcosa ma per eccesso. Quindi in sostanza potrei ritrovarmi con un paio di centrimetri, forse addirittura uno solo, a sfociare nel nero, e sarebbe proprio un peccato perché non saprei come rimediare se non aggiungendo del bianco al pannello, ma come?
Diverso il discorso, invece, se tutto dovesse rientrare nei ranghi. A quel punto sarei a posto e potrei dedicarmi finalmente ai collegmanti, comunque belli arcigni.
Per il resto sono davvero entusiasta, si vede in modo fantastico molto più di quanto mi aspetttassi. Vorrei proprio prenderlo.