Consiglio mini hifi

Grazie ancora, siete molto gentili nel dare informazioni a un novizio come me :-)
Nel pomeriggio vado a farmi un giro per negozi....
 
Ultima modifica:
Oggi pomeriggio mi sono girato 3 grandi catene di elettronica alla ricerca dei componenti che cercavo,come temevo non ho trovato nulla di mio interesse da poter testare con le mie orecchie....
 
Dopo aver girovagato per negozi e valutato ho acquistato l'accoppiata DENON....ora mi rimane il dubbio diffusori.
Sono ancora indirizzato verso le Indiana Line Tesi 260, ma forse il negoziante dove ho acquistato l'hifi ha qualche difficoltà a reperirle.
In negozio ha JBL e Wharefedale, nel caso non riuscisse a reperirmi le indiana tra le due che mi consigliate? Avete eventualmente dei modelli sul tipo delle indiana 260 da consigliarmi?
Grazie ancora!
 
La cosa migliore è provare.
Il tuo negoziante avrà sicuramente ancora una coppia dei Denon da te presi: provale con diversi diffusori!Se le ha, fai una prova con le JBL Studio 130 e confrontale con le Wharfedale 10.1 e seguenti. Se ha altri marchi (Indiana Line, Bowers & Wilkins, Focal, Monitor Audio, ecc...) prova anche quelli!
Credimi, è importante provare!
 
Preso le Wharfedale 10.1, mi sono sembrate buone in abbinata....poi in futuro a migliorare si fa sempre in tempo....
Grazie ancora a tutti!
 
mini HiFi

Ho un problema simile. Possiedo poco spazio per l'ampli, uno largo 43 non ci sta in sala e vorrei collegare due belle casse RCF BR 41 da 8 ohm 50 w. Potrei usare il Marantz MCR503 o un LG FA-162 che dichiara 160 w su diffusori da 4 ohm o che altro di poco ingombrante? Come suoneranno le mie casse.;)
 
Top