consiglio miglioramento impianto

Ok.....ringrazio tutti per l'aiuto spero solo che quando si affacceranno altre persone su questo forum
non abbiano lo stesso trattamento.
 
hai un ventaglio ampio di possibilita :)
c'è una coppia di naim 5i su ebay usati
ampli e cd
a 1300 euro ,
l'accopiata e piu che collaudata e avresti un ottimo miglioramento nel sound espresso
 
Ok.....ringrazio tutti per l'aiuto spero solo che quando si affacceranno altre persone su questo forum
non abbiano lo stesso trattamento.

Guarda che forse hai confuso questo Forum con un call center, qui i partecipanti sono liberi o meno di fornire risposte, con i tempi che ritengono più opportuni.

Magari nessuno sa la risposta ai tuoi quesiti oppure chi la conosce non ha ancora letto, oppure ha letto ma non ha avuto ancora il tempo per scrivere la risposta.

Se frequenterai altri forum spero che non ti rivolga a loro con gli stessi commenti usati in questo, che sicuramente non invogliano a fornirti ulteriore aiuto, come invece era stato fatto sin dall'inizio.

Ciao
 
Solitamente, sab63, in un forum vengono consigliate elettroniche già possedute dagli utenti, quelle che vedi in firma. Nella stragrande maggioranza sono nad, rotel, mcintosh, b&w. Tutte cose di facile reperibilità che potrai ascoltare normalmente sotto casa ed è l'ascolto che determina il convincimento all'acquisto. Se inizi a citare altri marchi, modelli si entra in una giungla dove ognuno tira l'acqua al suo mulino. Segui la scia, fai ascolti e vedrai che non rimani deluso.
 
Chiedo a tutti Voi UMILMENTE SCUSA ma, nella foga di avere maledettamente subito una risposta risolutiva,
ho scritto una enorme Caz......
 
Comunque la coppia di finali XINDAK erano stati provati da una rivista italiana di settore con esiti più che lusinghieri qualcosa come 3 anni fà. Ho il ricordo che erano risultati piuttosto potenti e ben costruiti-- un ascolto lo farei

JAkob
 
Grazie jakob1965 non perderò l'occasione di provarli. Oggi è venuto il rivenditore dell'impinato che posseggo ed ha scoperto che
i cavi (che mi aveva dato) per collegare il bluray all'amplificatore erano difettosi :cry: sostituiti mi hanno ridato certezza sul giudizio che avevo posto alle Audes 156. Che dire veramente avvolgenti. In più mi son fatto portare il COCKTAIL AUDIO x10. Adesso si che è un'altra musica molto comodo da usare specialmente per tutti quei cd che posso rippare all'interno dell'hd.
 
Top