Hai ragione! ed ora che ci penso.... vado ad editare il mex... grazie Mauro.. e scusate ancora..
la cosa ti fa onore
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai ragione! ed ora che ci penso.... vado ad editare il mex... grazie Mauro.. e scusate ancora..
renea ha scritto:
Alla fine di tutto, credo che gli occhi dell'amico di Sergicchio saranno gli unici giudici per valutare cosa comprare e quanto spendere.
Spero che tutti siano d'accordo almeno su questo.
A tutti
Renato
gian de bit ha scritto:
... Facendo i calcoli, ogni due lampade dello sharp corrispondono piu o meno ad 1 del Domino...
Be' si' molto conveniente...
m.tonetti ha scritto:
... Certo che i conti li sai fare bene...
gian de bit ha scritto:
... se vuoi provocare, allora sentiamoci privatamente, ma a quanto pare non hai nemmeno il coraggio ad aprire i miei mex privati ...percio'...non meriti nemmeno attenzione....
Quoto e concordo, sempre previa visione diretta dell'apparecchio.rinorho ha scritto: Scusate, ma mi sembra di capire che la questione non va posta sui termini del miglior proiettore in quel segmento tecnico, che per me è rappresentato dal Domino 20, ma SEMPLICEMENTE con 3000 euro cosa ci si porta a casa...
Perchè se non si pone un Limite tassativo è facile scivolare in discorsi del tipo: "Però con altri 1000 si prende il Domino 20, ma se ci metto altri 1000 prendo un SP 7200,... sui 7000 euro ci mollano il D 30..." e vi assicuro non ci si ferma più. Considerando che un minimo corredo di cavi decenti va NECESSARIAMENTE acquistato, altrimenti è meglio guardare la TV... Mi pare di poter rispondere, senza dubbi che con 2500 euro
http://www.majdic.de/page/start.mv?PREISVERGLEICH+diskont_de+1403
Il resto lo si investe in cavi... e si incrementa la collezione di DVD. Ciao a tutti.
Rino
gian de bit ha scritto:
- CUT-
ho tagliato la mia risp.nei tuoi confronti che non c'entrava nulla in un 3d pubblico, se vuoi provocare, allora sentiamoci privatamente, ma a quanto pare non hai nemmeno il coraggio ad aprire i miei mex privati
...percio'...non meriti nemmeno attenzione....
ciao e buona fortuna![]()
greenhornet ha scritto:
gian lascia perdere e continua a goderti quello che secondo molti di noi è uno se non il miglior vpr su quella fascia di prezzo.
GH.![]()
acris ha scritto:
Sergicchio,
non mi pare di avere letto da nessuna parte in questo thread che lo z200/z201 da il massimo con HTPC in DVI poiche il deinterlacer interno non è granche.
(io ho uno z200 e ne sono felicissimo!)
il domino invece ha il mitico faroudja e anche in component fa la sua "porca" figura...
Ciao
Raffaele
P.S.
Gianni: è bello vedere gente umile
acris ha scritto:
il domino invece ha il mitico faroudja e anche in component fa la sua "porca" figura...