maurocip
Active member
Hai ragione! ed ora che ci penso.... vado ad editare il mex... grazie Mauro.. e scusate ancora..
la cosa ti fa onore
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragione! ed ora che ci penso.... vado ad editare il mex... grazie Mauro.. e scusate ancora..
renea ha scritto:
Alla fine di tutto, credo che gli occhi dell'amico di Sergicchio saranno gli unici giudici per valutare cosa comprare e quanto spendere.
Spero che tutti siano d'accordo almeno su questo.
A tutti
Renato
gian de bit ha scritto:
... Facendo i calcoli, ogni due lampade dello sharp corrispondono piu o meno ad 1 del Domino...
Be' si' molto conveniente...
m.tonetti ha scritto:
... Certo che i conti li sai fare bene...
gian de bit ha scritto:
... se vuoi provocare, allora sentiamoci privatamente, ma a quanto pare non hai nemmeno il coraggio ad aprire i miei mex privati ...percio'...non meriti nemmeno attenzione....
Quoto e concordo, sempre previa visione diretta dell'apparecchio.rinorho ha scritto: Scusate, ma mi sembra di capire che la questione non va posta sui termini del miglior proiettore in quel segmento tecnico, che per me è rappresentato dal Domino 20, ma SEMPLICEMENTE con 3000 euro cosa ci si porta a casa...
Perchè se non si pone un Limite tassativo è facile scivolare in discorsi del tipo: "Però con altri 1000 si prende il Domino 20, ma se ci metto altri 1000 prendo un SP 7200,... sui 7000 euro ci mollano il D 30..." e vi assicuro non ci si ferma più. Considerando che un minimo corredo di cavi decenti va NECESSARIAMENTE acquistato, altrimenti è meglio guardare la TV... Mi pare di poter rispondere, senza dubbi che con 2500 euro
http://www.majdic.de/page/start.mv?PREISVERGLEICH+diskont_de+1403
Il resto lo si investe in cavi... e si incrementa la collezione di DVD. Ciao a tutti.
Rino
gian de bit ha scritto:
- CUT-
ho tagliato la mia risp.nei tuoi confronti che non c'entrava nulla in un 3d pubblico, se vuoi provocare, allora sentiamoci privatamente, ma a quanto pare non hai nemmeno il coraggio ad aprire i miei mex privati
...percio'...non meriti nemmeno attenzione....
ciao e buona fortuna![]()
greenhornet ha scritto:
gian lascia perdere e continua a goderti quello che secondo molti di noi è uno se non il miglior vpr su quella fascia di prezzo.
GH.![]()
acris ha scritto:
Sergicchio,
non mi pare di avere letto da nessuna parte in questo thread che lo z200/z201 da il massimo con HTPC in DVI poiche il deinterlacer interno non è granche.
(io ho uno z200 e ne sono felicissimo!)
il domino invece ha il mitico faroudja e anche in component fa la sua "porca" figura...
Ciao
Raffaele
P.S.
Gianni: è bello vedere gente umile
acris ha scritto:
il domino invece ha il mitico faroudja e anche in component fa la sua "porca" figura...