• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio med500x2

zev16

New member
ciao a tutti, sto cercando un hdd multimediale e spulciando tra i vari post penso che il med500x2 potrebbe essere quello che fa per me (rirpoduzione di "tutti i formati video", dai più scadenti a quelli in 1080p, niente 3d perchè non mi interessa, uscita sia analogica che hdmi, possibilità di installare un hdd interno da 3,5" e di leggere chiavette usb. niente di speciale insomma...)
ho trovato un'offerta molto interessante in germania. la questione è: il prodotto avrà software in lingua teutonica oppure è in inglese/multilingua?
problemi di compatibilità con hdd non ci sono vero? (ci monterei un wd20ears)
poi una banalità dovuta alla mia inesperienza: i film li carico da computer come se fosse un hdd normalissimo, giusto? ho letto che ha usb3 ma il mio pc ha solo porte usb 2. potrebbe essere un problema?

e un'ultima cosa: ci sono alternativa sulla stessa fascia di prezzo (intorno ai 140€ che possono montare hdd da 3,2" e che facciano tuttue le altre cose che richiedevo sopra)?

grazie mille!:D

Alla fine penso che sarà il mio nuovo lettore il med500x2.
La lingua è multi.
Il passaggio da in HDD interno avviene tramite Wthernet, Wi-FI o USB.
Per la compatibilità devi vedere nel sito ufficiale. Ci sono le liste degli HDD compatibili o chiedi a chi ha il med500x che supporta gli stessi hdd.

Su 140 euro con hdd interno montabile trovi : Ac Ryan (costano un pochino di più nel sito trovi anche quelli nuoivi scontati causa esposizioni) e 4Geek Medley evo 3 (questo ha anche DVB-T HD integrato doppio per registrazione).

Io eviterei AC Ryan non mi sembra che danno un buon supporto con firware nuovi. Se il tuo budget aumenta passerei a PopCorn o Dune.
Il Med8er come l'AC Ryan ti permette di navigare con internet sulla TV.

lo trovi su pixmania oppure compralo direttamente dal sito ufficiale che spedisce anche in italia

salve ragazzi sono nuovo del forum sarei interessato al med500x2 vorrei fare una domanda può registrare da sky e dalla tv grazie

non è molto diffuso a livello commerciale.
g.gif