ciao a tutti, sto cercando un hdd multimediale e spulciando tra i vari post penso che il med500x2 potrebbe essere quello che fa per me (rirpoduzione di "tutti i formati video", dai più scadenti a quelli in 1080p, niente 3d perchè non mi interessa, uscita sia analogica che hdmi, possibilità di installare un hdd interno da 3,5" e di leggere chiavette usb. niente di speciale insomma...)
ho trovato un'offerta molto interessante in germania. la questione è: il prodotto avrà software in lingua teutonica oppure è in inglese/multilingua?
problemi di compatibilità con hdd non ci sono vero? (ci monterei un wd20ears)
poi una banalità dovuta alla mia inesperienza: i film li carico da computer come se fosse un hdd normalissimo, giusto? ho letto che ha usb3 ma il mio pc ha solo porte usb 2. potrebbe essere un problema?
e un'ultima cosa: ci sono alternativa sulla stessa fascia di prezzo (intorno ai 140€ che possono montare hdd da 3,2" e che facciano tuttue le altre cose che richiedevo sopra)?
grazie mille!
ho trovato un'offerta molto interessante in germania. la questione è: il prodotto avrà software in lingua teutonica oppure è in inglese/multilingua?
problemi di compatibilità con hdd non ci sono vero? (ci monterei un wd20ears)
poi una banalità dovuta alla mia inesperienza: i film li carico da computer come se fosse un hdd normalissimo, giusto? ho letto che ha usb3 ma il mio pc ha solo porte usb 2. potrebbe essere un problema?
e un'ultima cosa: ci sono alternativa sulla stessa fascia di prezzo (intorno ai 140€ che possono montare hdd da 3,2" e che facciano tuttue le altre cose che richiedevo sopra)?
grazie mille!