• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio med500x2

zev16

New member
ciao a tutti, sto cercando un hdd multimediale e spulciando tra i vari post penso che il med500x2 potrebbe essere quello che fa per me (rirpoduzione di "tutti i formati video", dai più scadenti a quelli in 1080p, niente 3d perchè non mi interessa, uscita sia analogica che hdmi, possibilità di installare un hdd interno da 3,5" e di leggere chiavette usb. niente di speciale insomma...)
ho trovato un'offerta molto interessante in germania. la questione è: il prodotto avrà software in lingua teutonica oppure è in inglese/multilingua?
problemi di compatibilità con hdd non ci sono vero? (ci monterei un wd20ears)
poi una banalità dovuta alla mia inesperienza: i film li carico da computer come se fosse un hdd normalissimo, giusto? ho letto che ha usb3 ma il mio pc ha solo porte usb 2. potrebbe essere un problema?

e un'ultima cosa: ci sono alternativa sulla stessa fascia di prezzo (intorno ai 140€ che possono montare hdd da 3,2" e che facciano tuttue le altre cose che richiedevo sopra)?

grazie mille!:D
 
Alla fine penso che sarà il mio nuovo lettore il med500x2.
La lingua è multi.
Il passaggio da in HDD interno avviene tramite Wthernet, Wi-FI o USB.
Per la compatibilità devi vedere nel sito ufficiale. Ci sono le liste degli HDD compatibili o chiedi a chi ha il med500x che supporta gli stessi hdd.

Su 140 euro con hdd interno montabile trovi : Ac Ryan (costano un pochino di più nel sito trovi anche quelli nuoivi scontati causa esposizioni) e 4Geek Medley evo 3 (questo ha anche DVB-T HD integrato doppio per registrazione).

Io eviterei AC Ryan non mi sembra che danno un buon supporto con firware nuovi. Se il tuo budget aumenta passerei a PopCorn o Dune.
Il Med8er come l'AC Ryan ti permette di navigare con internet sulla TV.
 
salve ragazzi sono nuovo del forum sarei interessato al med500x2 vorrei fare una domanda può registrare da sky e dalla tv grazie
 
non è molto diffuso a livello commerciale.
g.gif
 
Top