• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio: Marantz SR8001 o SR7002 ??

mrcrowley

New member
Sono andato per comprare il 7002, ed ho trovato un SR8001 allo stesso prezzo (+60e).
Avendo come sorgente una PS3, mi è stato detto che l' SR8001 può ricevere il pcm decodificato. Quindi dovrei avere tutti gli ultimi formati giusto ??
A livello audio l' 8001 dovrebbe essere meglio del 7002 no ???
Cosa mi consigliate di prendere ???
I miei diffusori sono ProAc Response D15 e ProAc SuperTablette.

Saluti a tutti.

Che io sappia, ha solo un pò più di potenza...anch'io stavo per fare la stessa scelta, visto che sono svariate settimane che aspetto il 7002, a causa dell'importatore, ma ho preferito comunque aspettare...perchè? E se si mette a fare i capricci con un segnale PCM ? E se un domani dovessi rivenderlo ?

fabio2678 ha detto:
Che io sappia, ha solo un pò più di potenza...E se si mette a fare i capricci con un segnale PCM ? E se un domani dovessi rivenderlo ?

Solo potenza ? Trasformatore toroidale, telaio completamente ramato, connettori dorati. Queste sono le differenze tra 800x e 700x.

Problemi con il PCM ?? Beh, questo bisognerebbe chiederlo a chi già ce l'ha. Certo con i nuovi x002 non si pone il problema.

Stavo proprio cercando di valutare i pro e i contro.

Ciao, grazie.