• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio LG 50pk350 o LG 50pz250a???

robimbomb

New member
Ciao raga ho un Lg 50pk350 e mi ci trovo benissimo specialmente x quanto riguarda il prezzo che l'ho pagato!
solo che vorrei passare al 3D ed ho visto che LG 50pz250a fa al caso mio, visto anche il prezzo.

ma i miei dubbi sono:

- che differenze ci sono tra LG 50pk350 e LG 50pz250a?...qual'è migliore a livello di qualità?...nel senso il 50pz250 è migliore uguale o peggio del 50pk350??
- per quanto riguarda il 3D mi basta acquistare un paio di occhialini compatibili con il modello PZ ed il gioco è fatto?...o devo anche cambiare il decoder skyHD e passare al myskyHD?
- mi conviene cambiarlo?
- qualunque informazione specialmente da chi ha avuto esperienze dirette con i citati prodotti mi farebbe comodo

grazie a tutti

siete i numeri 1