• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

consiglio LG 50pk350 o LG 50pz250a???

robimbomb

New member
Ciao raga ho un Lg 50pk350 e mi ci trovo benissimo specialmente x quanto riguarda il prezzo che l'ho pagato!
solo che vorrei passare al 3D ed ho visto che LG 50pz250a fa al caso mio, visto anche il prezzo.

ma i miei dubbi sono:

- che differenze ci sono tra LG 50pk350 e LG 50pz250a?...qual'è migliore a livello di qualità?...nel senso il 50pz250 è migliore uguale o peggio del 50pk350??
- per quanto riguarda il 3D mi basta acquistare un paio di occhialini compatibili con il modello PZ ed il gioco è fatto?...o devo anche cambiare il decoder skyHD e passare al myskyHD?
- mi conviene cambiarlo?
- qualunque informazione specialmente da chi ha avuto esperienze dirette con i citati prodotti mi farebbe comodo

grazie a tutti

siete i numeri 1