• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio lettore cd

giuzo

New member
Ciao a tutti, ho da poco un impianto ht entry level composto da lettore BR samsung bd5100, harman kardon avr 265, magnat monitor supreme 1000, jamo s602, magnat center 250, sub jbl 250.
Attualmente utilizzo il lettore br samsung per i cd, ma devo reimpostare sul sinto la sorgente a due canali ad ogni utilizzo.
Ho intenzione di acquistare un lettore da dedicare solo per i cd, e qui mi serve un vostro consiglio:
sui cento euro cosa potrei prendere?

-TPROGRESS CD2 CD 2 MK II oppure dobbiamo orientarci su un usato "fresco" come il MARANTZ CD5001 o il DENON DCD 500.
SALVO.

Ti ringrazio per avermi risposto. Ho letto, alcuni post più giù, la seguente discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/38-a...i-col-cavo-di-segnale-classico-o-con-l-ottico
Subito ho controllato le uscite del mio lettore samsung:
in effetti ci sono anche la coassiale e la RCA oltre Hdmi, quindi ho collegato un coassiale tra sinto e lettore, ho settato un'altra sorgente sul sinto.
Ora il lettore ha due uscite che vanno sul sinto, Hdmi e coassiale.
Ciao a tutti