• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

COnsiglio lettore audio portatile

roby1chenoby

New member
Buongiorno a tutti,
inizio la mia attività su questo forum chiedendo un consiglio. Tempo fa ho acquistato un lettore portatile (https://headfonics.com/hiby-music-r3-review/) per poter ascoltare i miei files (composti da Flac con frequenze di campionamento da 44 a 192Khz per arrivare ai DSD) con le cuffie (Sennheiser HD58X Jubilee).
Il fatto è che ho il forte sospetto che alle alte frequenze di campionamento (direi dopo gli 88khz) il lettore non si comporti bene e la qualità in uscita ne risulti compromessa soprattutto sui toni alti. Da qui la mia intenzione di cambiarlo con un prodotto di qualità superiore e che consenta di leggere i files cui sopra accennavo, meglio se accetti schede microsd, non necessito di supporto a servizi tipo Tidal o Qobuz, meglio se ha un'uscita bilanciata ma non è indispensabile. Budget 400€
Fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa :)
Un saluto e grazie per le risposte,
Roberto

Aumentando leggermente il tuo budget, Shanling M6 monta un doppio DAC ESS ES9038Q2M e potrebbe essere un buon compromesso.

Grazie per la segnalazione, cercherò di capire se è ancora disponibile e cosa costa veramente! Nel frattempo se qualcun'altro ha idee o proposte son sempre ben accette! Voi con cosa li ascoltate i files audio in mobilità?