Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo. Nei negozi SME in FVG e' tornato disponibile da un paio di giorni, per chi fosse interessato, prezzo 1399€. Speriamo sia questione di giorni anche nelle altre catene dove magari lo si trova in promozione / scontato ...
Piccolo aggiornamento sul mio acquisto presso "e" + "price".
Il numero di serie del 55W828 da me ricevuto non è riconosciuto e non sembra essere valido ai fini della partecipazione al concorso PS4.
Sì ma che, davvero? "dovrei" andarlo a ritirare oggi ma puntavo molto sul discorso concorso! Ma com'è possibile che il numero di serie non vada!? Il modello è quello, no? bho... Io quasi quasi glielo lascio là. Mi sa che con 50€ in più mi buttto sull'UNIone EUROpea, che dite?
su UNIone EUROpea KDL-55W828B si trova a 1188 euro
vabbè prima o poi si troverà da qualche parte![]()
ma io teoricamente l'ho già trovato (da expert) ma a 1379 e non esiste proprio
Volevo aggiornarvi sul mio Samsung 55f7000 pagato 1300. È perfetto, non me lo aspettavo che gli LCD fossero migliorati così tanto.
I famosi microscatti non ci sono, la TV è velocissima (abituato a vecchi Philips) e ha un nero davvero soddisfacente.
Ennesimo aggiornamento sull'acquisto del 55W828B presso e+price.
Per chi si fosse perso i precedenti aggiornamenti, ecco i link:
post4197863
[URL="http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-..........[CUT]
io, come ho scritto nell'altro thread, sto valutando di prenderlo su onlinest.............[CUT]
Come penso di avere gia' detto io ho acquistato su onlinest... il mio samsung UE55H7000
Servizio perfetto con disimballaggio e installazione a casa, nulla da dire
Non tutti i negozi online sono uguali
Hai ragione però ho appena fatto il calcolo della cifra con questa modalità di spedizione e si tratta di 50 euro in meno rispetto al negozio fisico dietro casa mia..onestamente mi aspettavo di meglio
Dipendera' pure dal televisore, certo se si tratta di soli 50 euro di differenza puo' essere preferibile il negozio sotto casa.
Vuoi mettere la soddisfazione di sapere chi si puo' andare a picchiare?