• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio kit 5.1 economico o soundbar

roboante

New member
Ciao a tutti,ho appena preso un Pana 47et5 per lo studio e vorrei completarlo con un kit.
No ho particolari pretese visto che l'uso della TV sarà solo con calcio, telefilm e console.

Con il kit che ho in firma mi trovo bene ma sono decisamente fuori come budget.

Idee? prendo il primo prezzo LG per esempio LG dh3120s (ma si sentono meglio dei diffusori della TV????):confused:

Onkyo HTX-22HD

Ciao!
Ho visto che ne capisci davvero molto sul fronte audio... io considera che sarò si e no, a livello delle elementari! :help:

Ma tra quell'Onkyo 2.1 che tu suggerisci... che ha un sub wireless nella nuova versione (cosa che ho sentito non sia molto consigliata), e questo oggettino qui.. cosa sceglieresti?

http://it.yamaha.com/it/products/au...rtual-surround-systems/yht-s401_w/?mode=model

Io sono molto tentato da questo Kit qui.. ma vorrei capire a livello audio, quale sia qualititivamente migliore!

Grazie per tutto!

Grazie per i consigli ma alla fine ho preso un Yamaha YHT-196.

Non è l'Onkyo del salotto ma per quanto costa forse è pure meglio!!!!

Ti! Altro kit che mi e' venuto in mente e' il SONY DAV-X1G ha qualche anno ma ti garantisco che ne varrebbe davvero la pena se solo lo trovassi come fondo di magazzino.
Non so se i modelli successivi hanno mantenuto il solito livello di qualita', ma ti confermo che il DAV-X1G e' un "mostro", ascoltato da un mio conoscente tempo fa'.
Il sub lavora veramente bene ( dovrebbe avere 2 woofer contrapposti) , ci vidi il film di robin hood con Russell Crowe MOLTO MOLTO bello ,ti straconsiglio l'acquisto
Il DAV-X1G si sente meglio anche del Onkyo HTX-22HD .
Se non lo dovessi trovare prova a contattare qualche rivenditore (per es. qui sul forum c'e' Antonio Leone) senti loro magari ti sapranno indirizzare sul modello nuovo.
Altro non so' dirti

Ultima modifica: