Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
arus ha detto:Salve ragazzi ho un dubbio che mi assale, secondo voi sono meglio (so che bisogna ascoltarle di persona) le Jbl e60/e80 oppure le Wharfedale diamond 9.5/9.6?
Le monterei su un H/K 2250
Attendo vostre delucidazioni.
ps.Indiana line 5.20 come vi sembrano?
Grazie![]()
sasadf dove sei???!?!? qui stanno trattando male le tue adorate JBL!dalpack ha detto:...Non ho parlato delle JBL perchè le scartai molto tempo fà per un acquisto...
dalpack ha detto:Non ho parlato delle JBL perchè le scartai molto tempo fà per un acquisto e poi successivamente non ho avuto modo di riascoltarle più.
Ciao
Beppe
Il thread della jbl lo sto seguendosasadf ha detto:ecco, Beppe, dove hai fallato!!!
Segui quel che si dice sul thread della scelta dei Northridge o nel club JBL, e vedrai che dove tu(AHI!) ti sei fermato, qualcuno ha proseguito il suo corso, ed ora va come un treno!!
ci son due serie che vanno per la maggiore: la Northridge e la nuovissima serie L. Due capolavori, quest'ultima anche di una estetica eccezionale..
Per chi vuole ancora di + resta la serie HI End TIK, ma bisogna investire ancora qualcosa in +, ma sempre su limiti non ultraterreni delle Nautilus B&W....
Le wharfedale son degli onesti diffusori, ma senza storia....( o peggio con storia da ipermercato LIDL/PANORAMA/ELDO...)
walk on
sasadf
Purtroppo non ho modo di ascoltarle perchè dove abito io niente di niente sull'hi-fi.sasadf ha detto:le cervin vega no!!
dopo dieci minuti hai il mal di testa....
Tra E80 e diamnd non avrei dubbi,ma ascolta tutte e due prima di decidere.
walk on
sasadf