Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
arus ha detto:Salve ragazzi ho un dubbio che mi assale, secondo voi sono meglio (so che bisogna ascoltarle di persona) le Jbl e60/e80 oppure le Wharfedale diamond 9.5/9.6?
Le monterei su un H/K 2250
Attendo vostre delucidazioni.
ps.Indiana line 5.20 come vi sembrano?
Grazie![]()
sasadf dove sei???!?!? qui stanno trattando male le tue adorate JBL!dalpack ha detto:...Non ho parlato delle JBL perchè le scartai molto tempo fà per un acquisto...
dalpack ha detto:Non ho parlato delle JBL perchè le scartai molto tempo fà per un acquisto e poi successivamente non ho avuto modo di riascoltarle più.
Ciao
Beppe
Il thread della jbl lo sto seguendosasadf ha detto:ecco, Beppe, dove hai fallato!!!
Segui quel che si dice sul thread della scelta dei Northridge o nel club JBL, e vedrai che dove tu(AHI!) ti sei fermato, qualcuno ha proseguito il suo corso, ed ora va come un treno!!
ci son due serie che vanno per la maggiore: la Northridge e la nuovissima serie L. Due capolavori, quest'ultima anche di una estetica eccezionale..
Per chi vuole ancora di + resta la serie HI End TIK, ma bisogna investire ancora qualcosa in +, ma sempre su limiti non ultraterreni delle Nautilus B&W....
Le wharfedale son degli onesti diffusori, ma senza storia....( o peggio con storia da ipermercato LIDL/PANORAMA/ELDO...)
walk on
sasadf
Purtroppo non ho modo di ascoltarle perchè dove abito io niente di niente sull'hi-fi.sasadf ha detto:le cervin vega no!!
dopo dieci minuti hai il mal di testa....
Tra E80 e diamnd non avrei dubbi,ma ascolta tutte e due prima di decidere.
walk on
sasadf