• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio Ipod\Iphone docking station di buona qualità suono

gia' penso che anche un'altro abbia azzeccato almeno le richieste dell'acquirente...
sinceramente nei forum in generale si parla sempre delle solite macchine... TV Samsung, Dock Bose o Zeppelin...per sentire sempre le stesse info... bisognerebbe aprire di piu' e sperimentare ;)
poi il ragazzo non vuole spendere un'esagerazione e ha delle richieste specifiche anche per usb ecc...
io rimango cmq dell'idea che il suono deve essere per quello che ha bisogno in terrazzo...
Io confermo Pioneer anche perche' non sono gli ultimi arrivati in prestazioni audio, poi proverei ad alzare i volumi dei prodotti non facendo vedere i dati di targa in generale...per me sbagliano tutti quelli a cui si chiede poi la potenza...
le casse dei portatili non sono volumi enormi...preferirei suonino bene che potenti ma piatte o distorte...( nessun riferimento a quello che hanno proposto altri...e' solo fisica)
 
Certo non voglio fare casino per non disturbare più di tanto i vicini,ma nemmeno mettere l'orecchio vicino alle casse per poter sentire un po di notizie radio ,oppure accogliere gli amici con della bella musica soft ,purchè si sente.
Cmq vi invidio ,io non capisco una mazza di tutto questo e visto che il più delle volte mi fido degli altri ,la gara è fra la Panasonic ( bella l'idea del BT) e Pioneer.
 
Non so di dove sei ma sicuramente se hai mediamondo o saturno vicino il panasonic dovresti trovarlo facilmente (forse anche il pioneer), almeno il 35 che suona praticamente uguale al 55 ma ha qualche cosina in meno tipo il bt, ti porti il tuo iphone/ipod e ti fai un ascolto. Io ho fatto così e ho preso quello che mi soddisfaceva di più nel mio range di budget ;)
 
L'appetito viene mangiando ,devo dire che come caratteristica wireless\BT non mi dispiacerebbe.
NAD VISO 1? bel prezzo ,certo se dovessi trovare una occasone con prezzo più o meno sovrapponibile a quelli citati sopra (è anche BT ?) ci penserei seriamente.
O sia Mediaword che Saturn nelle vicinanze.
 
Ieri mi sono fatto un giretto per qualche negozio ho sentito il Bose (portatile con batteria caricabile e non ) ,Zepelin,Pioneer quello BT.
Mi sono piaciuti come suono il bose ,molto interessante la possibilità di portarlo dovunque .Ma ci posso collegare solo l'IPOD\IPHONE ,perdo la radio e la possibilità di associarlo ance alla TV e una presa USB.O forse avete qualche idea per questo?.
Zepelin ma se dovessi scegliere a quel prezzo prenderei NAD VISO 1 che mi avete detto avere qualcosa in più ,ma cosa?
Ed infine il Pioneer che a differenza del fratello senza BT non ha la possibilità di mettere i DVD.Avrebbe tutto quello che voglio tranne la potenza del suono.
Molto indeciso
 
se è il Bose che penso io, funziona solo via BT, non ha nemmeno una presa dock che secondo me è davvero il minimo sindacabile

se vuoi optare invece per una basetta da associare poi all'amplificazione che ti pare, io sto usando la Pure I-20, costa circa 100€ e puoi o usarla per estrarre il segnale in digitale dall'ipod per mandarlo ad un tuo dac e poi al resto dell'impianto (nel caso di usi più audiofili) oppure sfruttare il dac integrato nella basetta per collegarlo a quello che ti pare
 
Top