• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio integrato tra advance acustic xi 90 vs nad 326-nad356 vs vela audio

vashed0

New member
Ciao a tutti, entro questa settimana deciderò quale integrato abbinare alle klipsch rf 82. All'inizio ero orientato su questi modelli: nad 326, 356 oppure arcam a19.
Ora, dopo i vari ascolti mi soddisfa la timbrica di questo nuovo advance acustic xi 60.
Volevo sapere quale modello tra il nad 356 e l' xi 90 mi da più potenza e dimensione di suono.
Mi servirebbe un integrato con la separazione, usb, optical e dac, ma non vorrei perdere in potenza e qualità di suono.
Qualcuno ha avuto modo di fare degli ascolti? Cosa mi consigliate?
Budget attorno alle 700 €.
Sabato sono riuscito ad ascoltare solo xi 60 che è stato confrontato ad un golden note s1. Ovviamente non c'era paragone. Il golden spingeva quasi il doppio e mi convinceva parecchio. Un usato di 3 anni con garaznia di 1 da parte del negoziante. Però sono indirizzato sul nuovo e quindi non vorrei che anche l' xi90 sia sotto di parecchio.
Altra opzione sarebbe andare sul Vela audio. ne ho sentito parlar bene ma non avendolo mai ascoltato non sò a che fascia di integrati si possa paragonare per la sua potenza.

Ultima modifica: